Salve,Sotto proposta di un operatore vodafone, ho fatto abbonamento con loro con l'opzione tuttoincluso 20megabit, dopo pero' poco tempo mi sono accorto che non navigavo oltre la soglia dei 5Mega, quindi ho chiamato il loro centro di assistenza, e dopo che un loro tecnico mi ha confermato che la centrale non mi permetteva di andare oltre gli 8 mega mi ha detto che potevo fare il cambio gratuito di abbonamento. Ho quindi parlato con un altro operatore commerciale, che mi ha fatto il cambio. Ora mi sono ritrovato sulla bolletta un addebito di 25e per il cambio. Ho chiesto iformazioni, e l'operatore mi ha risposto che secondo il test risulta che potevo viaggiare a 8,8mega che quindi e' superiore agli 8 mega. Tutto questo non mi e' mai stato notificato da nessuno!!! Ora mi chiedo, devo pagare queste 25e? Che cosa posso fare?
Rev.0 Segnala
02/11/2011, ore 21:09
|
||||
|
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta
Rev.0 Segnala
11/11/2011, ore 09:07
Aggiornamento: ho richiamato il numero verde e ho parlato con un nuovo operatore, che mi ha fatto lo storno delle 25 euro. E' mai possibile che in italia non ci sia mai coerenza? Attendo per vedere cosa accadrà in seguito....comunque gli 8,8mega so solo da parte loro, perché io non vado (quando va bene) mai oltre i 5 megabit. |
||||
|