Ho comprato due cellulari Momodesign Fastweb il 10 ottobre 2008 in un negozio Fastweb. Dopo 2 mesi uno dei due non si accende più. L'ho riportato al negozio per farmelo riparare in garanzia ma questi non ne hanno voluto sapere perchè non sono wholesale. Mi hanno dato altri 3 indirizzi di negozi ma nessuno dei 3 lo vuole prendere in consegna.Ma è legale tutto ciò????
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26/03/2009, ore 17:21
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26/03/2009, ore 18:20
Gentile utente.La riparazione va richiesta presso i centri assistenza della marca del suo citofonino.I centri fastweb accettandolo, non avrebbero fatto altro che fargli questa cortesia,evidentemente il Customer satisfaction non rientra tra le loro priorità.Cordialmente. |
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26/03/2009, ore 20:48
Blues, ma come parli? Che tte sei magnato? Non è che sei Studio Consulenza sotto falso nick? :)Ascolta, a 'sto punto lo posso usare come fermacarte: il centro assistenza sta a 60 km da casa mia: mi costerebbe in benzina piu' di quanto l'ho pagato. Comunque non lo ritengo giusto: se la Sony avesse un solo centro assistenza a Tokyo, che facciamo? Un giro in Giappone? Un negozio che si fregia del logo Fastweb e che vende la loro roba, secondo me dovrebbe offrirmi la tutela della garanzia. |
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26/03/2009, ore 21:07
Oh! ciao cassy non ti avevo riconosciuto. :-)Altra soluzione è spedirlo,al centro assistenza, assicurato 11/12 euro. |
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26/03/2009, ore 21:11
Comunque, seriamente, questo è il problema di quanti per la prima volta si affacciano in un mercato nuovo (aziende).Sembrano sprovveduti, basta fare un contratto con un gestore che ti fornisce il roaming, uno che ti da i telefonini e il gioco è fatto.E' chiaro che i primi, fannosempre da cavia, se va.....va, altrimenti..... ciccia. |
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