I continui disservizi, l'ineducazione e l'incompetenza degli operatori del 192192 hanno raggiunto limiti intollerabili.La pubblicità ingannevole e l'inadempienza contrattuale fanno di fastweb uno dei peggior fornitori di telefonia e di accesso alla rete.Siamo già una decina di persone che ha deciso di intraprendere una class action contro fastweb.Chi vuol aderire di voi?
Rev.0 Segnala
17/01/2008, ore 16:42
|
||||
|
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta
Rev.0 Segnala
30/03/2013, ore 17:14
ciao massimo, sono pienamente d'accordo con te! Intendo aderire in toto a questa class action, fammi sapere come fare sono a completa disposizione. Grazie. |
||||
|
Rev.0 Segnala
03/04/2013, ore 11:18
Totalmente d'accordo anche io, ho avuto per tanto tempo fastweb sia telefono che internet e ho sempre speso più degli altri credendo di avere una linea più veloce non protestavo più di tanto quando non mi facevano recedere. Poi, grazie ai ragazzi di TuttoTelefono (io abito a Livorno) sono passata a Telecom e mi trovo benissimo. Visitate il loro sito www.tuttotelefono.li.it sono un'eccellenza! |
||||
|
Rev.0 Segnala
05/04/2013, ore 23:06
Prima di esercitare una class action, dispendiosa e molto lunga dati i tempi processuali, si possono utilizzare altri strumenti di tutela meno dispendiosi. Nell'ambito del diritto amministrativo si possono far valere le proprie ragioni in prima istanza davanti alle sedi del co.re.com. , ricorso necesario se prima si vuole intraprendere un'azione civile. Si possono ottenere dei rimborsi per i disservizi ricevuti il che non è poco. Solo che è un onere del consumatore avere il rimborso che secondo me dovrebbe essergli riconosciuto di diritto senza presentare espressa domanda per ogni disservizio. Le associazioni dei consumatori dovrebbero intervenire sulla questione!
|
||||
|
Rev.0 Segnala
21/07/2014, ore 19:20
Sono cliente FW da una vita...... ho sempre strapagato nella speranza di avere un buon collegamento web.... dopo aver verificato decine di volte quanto era scadente, anche durante conversazioni internazionali di lavoro su Skype, ho istallato sul mio cellulare Samsung Galaxy l'App OOKLA SPEEDTEST.... (potete istallare gratuitamente anche la versione per pc..)
|
||||
|
Rev.0 Segnala
04/09/2014, ore 09:01
Dopo più di un anno di tentativi di ottenere il rimborso che mi spetta per un errore loro sono ormai arrivata a pensare che questi si meritano il peggio del peggio quindi se questa classaction partirà vorrei poterne far parte.... |
||||
|