Accedi con Google+
Registrati con LinkedIN

Accedi con ForumConsumatori


Recupero Password Chiudi
Accedi | Registrati


Iscritti a ForumConsumatori: 68186  Discussioni create: 40498  Messaggi inviati: 260678
Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 9105

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

I continui disservizi, l'ineducazione e l'incompetenza degli operatori del 192192 hanno raggiunto limiti intollerabili.La pubblicità ingannevole e l'inadempienza contrattuale fanno di fastweb uno dei peggior fornitori di telefonia e di accesso alla rete.Siamo già una decina di persone che ha deciso di intraprendere una class action contro fastweb.Chi vuol aderire di voi?

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Data
Votazione
Non hai ancora votato! Vota ogni singolo contributo che ritieni utile o interessante e che sia ben scritto per permettere ai contenuti di qualità di salire in alto.
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta
Pagina 1 di 2
Vai alla pagina [1 2]

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

ciao massimo, sono pienamente d'accordo con te! Intendo aderire in toto a questa class action, fammi sapere come fare sono a completa disposizione. Grazie.

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Totalmente d'accordo anche io, ho avuto per tanto tempo fastweb sia telefono che internet e ho sempre speso più degli altri credendo di avere una linea più veloce non protestavo più di tanto quando non mi facevano recedere. Poi, grazie ai ragazzi di TuttoTelefono (io abito a Livorno) sono passata a Telecom e mi trovo benissimo. Visitate il loro sito www.tuttotelefono.li.it sono un'eccellenza!

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Prima di esercitare una class action, dispendiosa e molto lunga dati i tempi processuali, si possono utilizzare altri strumenti di tutela meno dispendiosi.

Nell'ambito del diritto amministrativo si possono far valere le proprie ragioni in prima istanza davanti alle sedi del co.re.com. , ricorso necesario se prima si vuole intraprendere un'azione civile.

Si possono ottenere dei rimborsi per i disservizi ricevuti il che non è poco. Solo che è un onere del consumatore avere il rimborso che secondo me dovrebbe essergli riconosciuto di diritto senza presentare espressa domanda per ogni disservizio.

Le associazioni dei consumatori dovrebbero intervenire sulla questione!

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Sono cliente FW da una vita...... ho sempre strapagato nella speranza di avere un buon collegamento web.... dopo aver verificato decine di volte quanto era scadente, anche durante conversazioni internazionali di lavoro su Skype, ho istallato sul mio cellulare Samsung Galaxy l'App OOKLA SPEEDTEST.... (potete istallare gratuitamente anche la versione per pc..)
Infinite volte, la connessione wi-fi non supera 0,3 Mbps..... in questo momento è 1,49…
se non sbaglio, FW, almeno quando ne fui sedotto e plagiato io, parlava, su linea in fibra ottica, che sembra io abbia, di 20 Mbps !!!!!!!
E' una vergognosa presa in giro...... se qualcuno trova un avvocato cerchiamo di portarli in tribunale e soprattutto di sputtanarli sui giornali perché almeno non freghino decine di migliaia di altre persone ingnare.....
Arrigo

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Dopo più di un anno di tentativi di ottenere il rimborso che mi spetta per un errore loro sono ormai arrivata a pensare che questi si meritano il peggio del peggio quindi se questa classaction partirà vorrei poterne far parte....

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Pagina 1 di 2
Vai alla pagina [1 2]


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione

Informativa sull'uso dei Cookies

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.OK

Gentile visitatore,

l'accesso gratuito a questo sito è possibile grazie al presenza di alcuni inserti pubblicitari.

Ti chiediamo gentilmente di disattivare il blocco della pubblicità dal tuo browser e, possibilmente, di sostenerci visitando i siti degli sponsor.

Grazie per la comprensione.

Ok, ho disattivato il blocco su questo sito