Ho avviato una procedura di pre-conciliazione, come richiesta da questo fornitore, e successivamente quella di conciliazione come previsto dalla legge. Nessuna risposta da H3g.... devo avviare una causa giudiziaria?
Rev.0 Segnala
26/02/2009, ore 10:30
|
||||
|
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta
Rev.0 Segnala
26/02/2009, ore 10:38
No, va bene anche una denuncia in base alla violazione.La denuncia è gratis, fa la sua strada lentamente ma in automatico,Si faran sentire loro. |
||||
|
Rev.0 Segnala
27/02/2009, ore 10:36
Mamma mia, questi dell'H3G non rispondono a niente e a nessuno! Ma chi si credono di essere? Ho contattato la loro sede centrale per parlare con l'ufficio legale e mi sono sentito rispondere: "Deve darmi il nominativo, altrimenti non so chi passarle". E io come faccio sapere i nomi dei vostri legali a priori??? Ho mandato l'operatrice a quel paese. Cioè al paese di Alice di Telecom Italia... che poi non è così lontano da Trezzano sul Naviglio! :))) |
||||
|
Rev.0 Segnala
27/02/2009, ore 15:14
Io ci combatto da due anni... mi hanno disattivato la sim (numero portato da altro operatore) perchè non sono riusciti a incassare una fattura dalla mia carta di credito (perfettamente in regola).Mi hanno sguinzagliato un società di recupero credito che telefonava ai miei vicini minacciando azioni legali, mi hanno denunciato all'agenzia delle entrate per mancato pagamento della tassa sulla telefonia mobile... non so più che fare... |
||||
|