Accedi con Google+
Registrati con LinkedIN

Accedi con ForumConsumatori


Recupero Password Chiudi
Accedi | Registrati


Iscritti a ForumConsumatori: 68200  Discussioni create: 40498  Messaggi inviati: 260678
Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 5714

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Ciao a tutti, dopo aver migrato 2 linee telefoniche aziendali da Fastweb a Vodafone in marzo 2010, comincio a ricevere fatture da entrambi i gestori. Pago le prime non accorgendomi dell'errore e revoco il Rid a Fastweb non appena realizzo l'abuso. Contemporaneamente cerco di contattare qualche operatore Fastweb per chiedere spiegazioni. Da questo momento entro in un girone infernale che solo chi ha provato a discutere con un call center potrebbe capire! Dopo numerose conversazioni, fax, email e quant'altro, un'anima gentile riconosce l'errore e promette l'invio di note di credito per le fatture indebitamente emesse e il rimborso di quelle già pagate. Ringrazio speranzosa!Dopo qualche tempo e qualche ulteriore fattura, mi contatta una ditta di recupero crediti che pretende il pagamento dell'intero importo. La spiegazione è data dalla mancata disdetta con lettera raccomandata. Spiego che il contratto che Vodafone mi ha fatto firmare è stato di migrazione e non disdetta ( ho infatti mantenuto lo stesso numero) e che si sarebbe occupata Vodafone di tutte le comunicazioni del caso (la dimostrazione che la procedura è stata corretta è, a mio avviso, dimostrata dal fatto che il problema nasce solo per una delle due linee migrate e che a richiesta, l'operatore Fastweb mi disse che la linea in questione non risultava piú attiva dalla fine di aprile 2010).Come dovrebbe concludersi questa diatriba?Ha ragione Fastweb? Ha sbagliato Vodafone? O l'unica quaglia sono io che credo di lavorare sempre con gente competente e mi sono ingannata di nuovo?

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Data
Votazione
Non hai ancora votato! Vota ogni singolo contributo che ritieni utile o interessante e che sia ben scritto per permettere ai contenuti di qualità di salire in alto.
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta
Pagina 2 di 2
Vai alla pagina [1 2]

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Scusa Korbs, quindi il tuo suggerimento è quello di ignorare tutto quello che fw intenta (compresi i recupero crediti)?Grazie per la precisazione

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Pagina 2 di 2
Vai alla pagina [1 2]


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione

Informativa sull'uso dei Cookies

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.OK

Gentile visitatore,

l'accesso gratuito a questo sito è possibile grazie al presenza di alcuni inserti pubblicitari.

Ti chiediamo gentilmente di disattivare il blocco della pubblicità dal tuo browser e, possibilmente, di sostenerci visitando i siti degli sponsor.

Grazie per la comprensione.

Ok, ho disattivato il blocco su questo sito