Accedi con Google+
Registrati con LinkedIN

Accedi con ForumConsumatori


Recupero Password Chiudi
Accedi | Registrati


Iscritti a ForumConsumatori: 68193  Discussioni create: 40498  Messaggi inviati: 260678
Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 4666

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Salve a tutti, vorrei chiedervi gentilmente dei pareri su un fatto accadutomi quest'oggi. Sono stato contattato dalla Vodafone tramite cellulare, e mi si proponeva un contratto vodafone casa. Ho fatto presente di non essere l'intestatario della linea e di non poter cambiare assolutamente l'operatore. Mi è stato detto che non entrava nulla in vigore, ma che mi avrebbero mandato del materiale informativo. A questo punto mi hanno fatto varie domande (registrando il tutto) e solamente dopo pensandoci bene mi sono reso conto di aver fatto una grossa cavolata. Ho chiamato immediatamente la vodafone chiedendo come mai avessi avviato una procedura che non volevo. La prima operatrice infatti mi aveva detto: le invieremo del materiale informativo, dopo di che potrà decidere se accettare o meno. Però dalle domande ho capito che non era così, ma che volevano attivarmi subito il servizio. La seconda operatrice invece mi ha detto che non capiva come mai la collega avesse omesso quel particolare, e mi rassicurava sul fatto che dopo 10 giorni potevo recedere. Ora, io non vorrei attendere il ricevimento di questo pacco ma vorrei chiudere la questione molto prima. E' possibile? Se si come?!?Aggiungo che mi hanno fatto rispondere SI alla seguente domanda: Ha la delega dell'intestatario della linea?QUindi non si tratta di ricevere materiale, ma di un vero e proprio contratto. Che io non voglio assolutamente e vorrei cancellare tutto al più presto. Questa situazione mi fa stare in ansia da questa mattina e risolverla mi toglierebbe un grosso peso. Sarei grato se poteste darmi una mano. Grazie mille

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Data
Votazione
Non hai ancora votato! Vota ogni singolo contributo che ritieni utile o interessante e che sia ben scritto per permettere ai contenuti di qualità di salire in alto.
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta
Pagina 1 di 2
Vai alla pagina [1 2]

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

io scriverei subito una raccomandata specificando il tutto e soprattutto il recesso del contratto avvenuto chiaramente al telefono.Ho l' impressione che quando arriverà il contratto sia troppo tardi, sono anch' io reduce di Vodafone Casa.Saluti

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Si a questo punto la farò, c'è qualcosa che posso scrivere in particolare??C'è anche un indirizzo specifico?

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

si attenga ai fatti, per l' indirizzo deve chiedere a Vodafone l'indirizzo della sede legale.Saluti

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

si attenga ai fatti, per l' indirizzo deve chiedere a Vodafone l'indirizzo della sede legale.Saluti

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

grazie :)

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Pagina 1 di 2
Vai alla pagina [1 2]


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione

Informativa sull'uso dei Cookies

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.OK

Gentile visitatore,

l'accesso gratuito a questo sito è possibile grazie al presenza di alcuni inserti pubblicitari.

Ti chiediamo gentilmente di disattivare il blocco della pubblicità dal tuo browser e, possibilmente, di sostenerci visitando i siti degli sponsor.

Grazie per la comprensione.

Ok, ho disattivato il blocco su questo sito