Accedi con Google+
Registrati con LinkedIN

Accedi con ForumConsumatori


Recupero Password Chiudi
Accedi | Registrati


Iscritti a ForumConsumatori: 68192  Discussioni create: 40498  Messaggi inviati: 260678
Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 12584

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Ho sottoscritto un contratto on line con fastweb , dopo un mese dall'attivazione arriva la prima fattura con sorpresa .

Mi ritrovo a pagare 119 € costi di attivazioni e dalla pubblicità del loro sito è scritto ben chiaro che costi di attivazione e modem sono gratuiti .

Ho fatto reclamo , il primo operatore mi ha detto che effettivamente avevo ragione e che avrebbe aperto una segnalazione , dopo due giorni mi contatta un secondo operatore dicendomi se ero sicuro che non vi era da pagare il costo di attivazione , alla fine mi ha detto che avrebbe passato la segnalazione all'ufficio amministrativo . Risultato ? a oggi non si è fatto vivo nessuno e fra pochi giorni mi viene addebitata la fattura tramite RID .

Cosa mi consigliate ? gli blocco il RID e pago solo il dovuto mandando a loro una raccomandata A/R , oppure devo pagare lo stesso ?

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Data
Votazione
Non hai ancora votato! Vota ogni singolo contributo che ritieni utile o interessante e che sia ben scritto per permettere ai contenuti di qualità di salire in alto.
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

si stampi la paginata della loro pubblicità e paghi solo il dovuto, poi mandi una raccomandata con inclusa una copia della stampata e chieda la nota di accredito per quanto non dovuto. mi auguro che nel contratto da lei firmato sia specificato che il costo di ativazione e il modem erano esclusi. saluti



Hannibal
www.palombarimotociclisti.it


Hannibal www.palombarimotociclisti.it

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Grazie , ho salvato la pagina web e stampato http://i.imgur.com/fXqq2I5.png . Nel contratto non vi è nessun costo di attivazione , anche il modem era incluso nell'offerta.

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Salve, mi trovo nella stessa situazione posso sapere se hai risolto e come?

Grazie

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Spero che non te li abbiano addebitati , allora avevo fatto una segnalazione a loro , come al solito c'è stato uno scarica barile , visto che si avvicinava il giorno dell'addebito in banca gli ho bloccato il RID , gli ho fatto un bonifico con i soli costi dovuti e inviato a loro una raccomandata con ricevuta di ritorno dopo un mese mi mandano un messaggio che mi confermavano che era stata richiesta una nota di credito a compensazione dell' importo non saldato , cioè i 119 € dei costi di attivazione non dovuti.

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Purtroppo mi hanno già addebitato sul conto, mi hanno chiamato e dovrei fare un fax dove richiedo il rimborso e ddimostrare che quando ho fatto l'abbonamento online l'attivazione era gratis. Ora vedo cosa riesco a tirare fuori.

Grazie.

aggiungi un commento
aggiungi un commento


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione

Informativa sull'uso dei Cookies

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.OK

Gentile visitatore,

l'accesso gratuito a questo sito è possibile grazie al presenza di alcuni inserti pubblicitari.

Ti chiediamo gentilmente di disattivare il blocco della pubblicità dal tuo browser e, possibilmente, di sostenerci visitando i siti degli sponsor.

Grazie per la comprensione.

Ok, ho disattivato il blocco su questo sito