Buongiorno a tutti,sto cambiando casa e ho avuto la necessità di disdire il contratto infostrada, così vado sul sito e tra le domande frequenti ci sono i costi di disattivazione: quaranta euro, già cifra incomprensibile, ma tant'è...poi chiamo il 155 per avere ulteriori informazioni e mi dicono che il costo e 65 euro! ma come! sul sito c'è scritto 40! piu' di un terzo in più! chiedo spiegazioni e la signorina laconicamente mi dice che il sito non e' aggiornato a ottobre 2010...sono andata a rivedermi il contratto e furbescamente non sono indicati i costi di disattivazione...in ogni caso non credo sia giusto riportare un'informazione errata sul sito, anche per chi il contratto ha intenzione di sottoscriverlo: pubblicizzano un costo di disattivazione che non esiste!!!ma i gestori di telefonia non dovrebbero tempestivamente comunicare eventuali variazioni dei costi?si puo' fare qualcosa?grazie mille!
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 3319
Rev.0 Segnala
15/06/2011, ore 20:14
|
||||
|
Non hai ancora votato! Vota ogni singolo contributo che ritieni utile o interessante e che sia ben scritto per permettere ai contenuti di qualità di salire in alto.
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta