Il 04/04/2006 abbiamo scelto di passare da Telecom a Wind Infostrada come operatore unico. A fine luglio abbiamo ricevuto comunicazione dalla Wind che a breve ci sarebbe stato il passaggio del numero. Siamo poi partiti per le vacanze il 28 luglio e, al nostro rientro il 1 settembre 2006 la linea telefonica era completamente muta. Abbiamo mandato già tre fax all'ufficio reclami, stiamo telefonando praticamente ogni giorno al numero dell'assistenza tecnica 803155 al quale non sanno dare nessuna notizia precisa, ma sta di fatto che ad oggi, 25 settembre 2006 siamo ancora completamente isolati!!!Abbiamo dovuto attivare il trasferimento di chiamata perchè altrimenti chi chiama sente segnale di libero e ci crede ancora in vacanza!!(Come beffa, inoltre, non possiamo accedere nemmeno all'area "FAI DA TE" sul sito www.155.it perchè per completare la registrazione è necessario chamare un numero verde dal numero di telefono interessato dal contratto: ma come facciamo a chiamare se la linea è guasta?!?)Ormai alla rabbia iniziale si è sostituito un senso di rassegnazione, anche perchè, sono passati ormai 25 giorni dall'apertura del guasto e nessuno in Infostrada sà darci notizie su quando (e se mai) ci potrà essere restituita la linea.Riteniamo però doveroso segnalare a tutti questo gravissimo disservizio di Infostrada, anche perchè abbiamo avuto modo di vedere che non siamo gli unici ad avere avuto questo problema.Forse però potremo se non altro dire di aver battuto tutti come durata del guasto!!!!!
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25/09/2006, ore 13:06
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05/10/2006, ore 11:43
Per SGANGA:dove hai la linea? Io a Roma Settecamini ho lo stesso identico problema e le date coincidono. Molto strano. Boicottaggio Telecom? E' un mese che sono senza ADSL e la linea voce in parallelo ad un altro utente. Sarai mica tu? SalutiGLRe |
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09/05/2007, ore 16:10
Buongiorno a tutti. Sono una nuova utente e volevo informarvi che sono finita anch'io nel trappolone di Infostrada. A marzo dell'anno scorso ho traslocato da Imperia Oneglia a Imperia Porto Maurizio. Per chi non lo sapesse, qui stiamo ancora nell'età comunale per cui il 187 mi ha informato che dovevano cambiarmi il numero. Mi hanno dato quello che aveva fino a due mesi prima una nota pizzeria: non vi dico le prenotazioni... anche alle 11 di sera. In compenso non sono più riuscita ad riavere Internet e così, per la disperazione, dopo 4 mesi ho fatto il contratto con Infostrada, pur continuando a pagare il canone a Telecom. A fine marzo pubblicizzano il nuovo servizio "tutto incluso" anche per la zona in cui abito e dunque il 6 aprile chiedo di fare il contratto tramite il 155. Mi dicono che entro massimo 10 giorni va tutto a posto e che pagherò la bolletta solo a Infostrada. Dal giorno dopo (7 aprile) non ho più l'ADSL e dal 20 aprile neanche più la linea telefonica. Spendiamo delle cifre al cellulare per ottenere zero risposte dal 155 che, tra l'altro non posso chiamare dall'ufficio (ma non era gratuito da ogni apparecchio fisso?), il 187 del mio numero non sa più nulla perchè dice che mi hanno staccato.Però adesso al mio numero di casa risponde un'altra famiglia (Infostrada ha coinvolto/sconvolto anche la loro vita). Ho mandato alla società una diffida per fax. Qualcuno che è uscito vivo da un'esperienza simile mi può suggerire che cosa fare? Io li vorrei denunciare. Vi ringrazio e vi saluto. |
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