Accedi con Google+
Registrati con LinkedIN

Accedi con ForumConsumatori


Recupero Password Chiudi
Accedi | Registrati


Iscritti a ForumConsumatori: 68192  Discussioni create: 40498  Messaggi inviati: 260678
Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 1902

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Salve, gestisco una subagenzia di assicurazioni ed ho una utenza telefonica (1 linea). Circa 2 mesi fa h cambiato gestore passando da Telecom a Wind. Da giorno 23 aprile 2009 non ho più linea telefonica sia in uscita che in entrata. La Wind mi ha detto che per rendere effettivo il passaggio devono trascorrere dalle 24 alle 48 ore ma erroneamente hanno eseguito il cambio su un altro numero e chi chiama la mia utenza chiama in realtà una povera signora. Per risolvere questo problema mi hanno detto (sempre la Wind) che possono trascorrere anche 5 giorni lavorativi. Preciso che sto utilizzando telefoni cellulari per svolgere la mia attività e sto creando notevoli disservizi ai miei clienti che non riescono a contattarmi. Cosa posso fare? Come posso accelerare questo intervento? E infine posso chiedere un risarcimento per i danni e gli inconvenienti che mi sono stati arrecati? Grazie

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Data
Votazione
Non hai ancora votato! Vota ogni singolo contributo che ritieni utile o interessante e che sia ben scritto per permettere ai contenuti di qualità di salire in alto.
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

ti sei dato la zappa sui piedi..io ho fatto la stessa cosa cinque anni fa..hanno un servizio assistenza che e' penoso..non ho mai capito perche' quando chiami per qualcosa ti fanno sempre staccare tutte le prese...io fossi in te ritornerei a telecom immediatamente..

aggiungi un commento
aggiungi un commento


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione

Informativa sull'uso dei Cookies

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.OK

Gentile visitatore,

l'accesso gratuito a questo sito è possibile grazie al presenza di alcuni inserti pubblicitari.

Ti chiediamo gentilmente di disattivare il blocco della pubblicità dal tuo browser e, possibilmente, di sostenerci visitando i siti degli sponsor.

Grazie per la comprensione.

Ok, ho disattivato il blocco su questo sito