Salve, gestisco una subagenzia di assicurazioni ed ho una utenza telefonica (1 linea). Circa 2 mesi fa h cambiato gestore passando da Telecom a Wind. Da giorno 23 aprile 2009 non ho più linea telefonica sia in uscita che in entrata. La Wind mi ha detto che per rendere effettivo il passaggio devono trascorrere dalle 24 alle 48 ore ma erroneamente hanno eseguito il cambio su un altro numero e chi chiama la mia utenza chiama in realtà una povera signora. Per risolvere questo problema mi hanno detto (sempre la Wind) che possono trascorrere anche 5 giorni lavorativi. Preciso che sto utilizzando telefoni cellulari per svolgere la mia attività e sto creando notevoli disservizi ai miei clienti che non riescono a contattarmi. Cosa posso fare? Come posso accelerare questo intervento? E infine posso chiedere un risarcimento per i danni e gli inconvenienti che mi sono stati arrecati? Grazie
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 1902
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24/04/2009, ore 17:27
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24/04/2009, ore 18:37
ti sei dato la zappa sui piedi..io ho fatto la stessa cosa cinque anni fa..hanno un servizio assistenza che e' penoso..non ho mai capito perche' quando chiami per qualcosa ti fanno sempre staccare tutte le prese...io fossi in te ritornerei a telecom immediatamente.. |
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