Un saluto a tutti.Il mio problema è il seguente: a causa di continui disguidi con Telecom, ho scelto di passare ad Infostrada. La settimana scorsa mi è arrivato l'ultimo conto da pagare (molto salato) e non x colpa mia......la TELECOM non mi ha spedito per 6 mesi le bollette a causa del mio trasloco.Ho chiesto telefonicamente se posso dividere l'importo in più rate, l'operatore mi ha risposto che non essendo più loro cliente non potevo usufruire di tale agevolazione ma che avrei potuto comunque saldare il conto in modo frazionato nel modo a me più comodo attraverso bollettini postali da compilare. Saldato il tutto, dovrei poi spedire le ricevute via fax.Voi cosa mi dite?Mi posso fidare o incorro in ulteriori problemi.......sanzioni o similari? Loro dicono di no...................
Rev.0 Segnala
09/11/2010, ore 14:39
|
||||
|
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta
Rev.0 Segnala
09/11/2010, ore 15:31
Ti puoi fidare?E ti puoi fidare si,con tutti questi cambi di operatore,non tutti saldano il vecchio,ai quale non rimane che attaccarsi al tram, (nelle zone servite da mezzo)Compila bollettini in bianco, e nella causale scrivi acconto fattura n°.....Nell'ultima scrivi: Saldo, se hai più fatture insolute, segui questa prassi per ognuna,paga quelllo che puoi, e non impiccarti per questo debito. |
||||
|
Rev.0 Segnala
09/11/2010, ore 15:32
Ti puoi fidare?E ti puoi fidare si,con tutti questi cambi di operatore,non tutti saldano il vecchio,ai quale non rimane che attaccarsi al tram, (nelle zone servite da mezzo)Compila bollettini in bianco, e nella causale scrivi acconto fattura n°.....Nell'ultima scrivi: Saldo, se hai più fatture insolute, segui questa prassi per ognuna,paga quelllo che puoi, e non impiccarti per questo debito. |
||||
|
Rev.0 Segnala
09/11/2010, ore 18:07
causale, numero di telefono, codice cliente e codice fattura numero rata.Ad ogni pagamento fai un fax e' importante. LE aziende quanto incassano i bollettini, loro fanno riferimento al codeline, sono quei 18 numeri +o-, che e' personalizzato. Se paghi con bollettino bianco a loro arriva ma non si degnano di vedere chi lo manda, incassano e ringraziano babbo natale.Quindi manda sempre il fax con piu dati possibile |
||||
|
Rev.0 Segnala
09/11/2010, ore 19:44
Bene, allora provvedo a fare in questo modo e poi si vedrà.A questione chiusa darò un cenno al topic.Non ho intenzione di impiccarmi x una bolletta, soprattutto se l'errore non è stato del sottoscritto quello è sicuro. Come tutti, devo far fronte ad un mutuo pesantissimo, ad un auto vecchia che sto ancora pagando, bollette varie, visite mediche e lo stipendio è quello che è, se mi capita un imprevisto la TELECOM, come tanti altri, se ne sbatte della mia situazione!!!Ad ogni modo Vi ringrazio moltissimo |
||||
|
Rev.0 Segnala
09/11/2010, ore 20:36
Non preoccuparti. Io ho cambiato due volte gestore di elettricità ed ambedue non ho pagato l'ultima bolletta. Mi hanno chiamato una volta sola ed ho detto loro che pagherò un pò alla volta, quando potrò. Mi hanno detto che va bene. Ciao. |
||||
|