Buongiorno,
sperando possiate essere di mio aiuto vi pongo il mio problema:
a inizio marzo sono stato contattato telefonicamente da un operatore Infostrada che mi propone un'offerta ADSL e telefono
per me più conveniente rispetto a quello che pagavo attualmente con Vodafone. Accettai quindi in un primo momento di passare
a quell'operatore comunicando il codice di migrazione e concludento il contratto telefonico.
Mi resi conto il giorno dopo che non erano ancora trascorsi i 24 mesi di vincolo che avevo con Vodafone, e che
nel caso avessi chiuso il contratto prima avrei dovuto pagare la disattivazione della linea di circa 40 euro ed il modem (vodafone station) di circa 130 euro. Messe così le cose, non avrei risparmiato un bel niente!
Sapevo che potevo recedere dal contratto comunicandolo entro i primi dieci giorni, quindi mandai una raccomandata ad Infostrada comunicando che di voler rimanere con il mio attuale operatore e chiamai la Vodafone dicendo che non volevo fare nessuna migrazione ad altro operatore. Non ci pensai più illudendomi di aver fatto il necessario per annullare questo passaggio.
Ieri pomeriggio mi è stata disattivata la linea telefonica Vodafone ed attivata quella di Infostrada.
A cosa mi è servito a questo punto mandare la raccomandata subito dopo essere stato contattato telefonicamente?
E' possibile riavere la mia linea Vodafone?
Oppure per questa distrazione che ho avuto, ora mi tocca pagare la disattivazione della linea, il modem ricevuto, e rimanere con la nuova linea Infostrada?
Grazie dell'attenzione,
Nello