Ho firmato un contratto in un negozio Infostrada attivando una promozione telefono+ADSL. Per il traffico voce, l'attivazione è andata a buon fine, per l'ADSL, la mia linea risulata attiva sia al vecchio operatore(TeleTu) che ad Infostrada. Ho pagato 2 bollette( una il 1.8 a infostrada; l'altra il 28. 8 a TeleTu). Sono 2 mesi che telefono agli operatori di infostrada e teletu e mi rimbalzano l'uno all'altro. Ho inviato 3 e-mail a teletu, che mi risponde che è competenza dell'attuale gestore l'attivazione/disattivazione. Cosa devo fare?
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 3408
Rev.0 Segnala
31/08/2011, ore 17:52
|
||||
|
Data
Votazione
Non hai ancora votato! Vota ogni singolo contributo che ritieni utile o interessante e che sia ben scritto per permettere ai contenuti di qualità di salire in alto.
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta
Rev.0 Segnala
31/08/2011, ore 19:37
|
||||
|
Rev.0 Segnala
31/08/2011, ore 19:39
|
||||
|
Rev.0 Segnala
05/03/2012, ore 15:25
|
||||
|