Accedi con Google+
Registrati con LinkedIN

  

Accedi con ForumConsumatori


Chiudi
Accedi | Registrati


Iscritti a ForumConsumatori: 60151  Discussioni create: 39758  Messaggi inviati: 258963
Iniziata: oltre 3 anni fa   Ultimo aggiornamento: oltre 3 anni fa   Visite: 2676

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Salve, vorrei chiedere se sono costretta amandare un'ulteriore raccomandata per disdire il servizio telefono e adsl di Wind-infostrada.

Mi spiego meglio:

ad inizio maggio invio una raccomandata AR all'inidirizzo delle disdette Wind infostrada che ho trovato sul loro sito. all'interno della busta ho messo tutti i documenti necessari, seguendo le indicazioni contrattuali alla lettera.

dopo pochi giorni mi arriva la ricevuta della raccomandata ( la cartolina) dove c'è il loro timbro di ricezione della raccomandata con data 12 maggio.

A tutt'ora ( 3 settembre ) il servizio risulta attivo e ad ogni mia richiesta di disattivazione mi viene detto che loro non hanno ricevuto nessuna raccomandata e che devo pagare le bollette ( che io ho provveduto a bloccare in banca ovviamente) Mi aspettavo una bolletta finale che terminasse il rapporto con loro mentre mi vengono a dire che si sono persi la raccomanda ar e che dovrei spedirgliene un'altra !

Ma stiamo scherzando??? e se continuano a perderle uno che fa??

io ho la cartolina che reca il loro timbro e conferma che l'hanno ricevuta, quidi sono tranquilla, ma insistono a chiamare per dirmi che devo pagare che a loro non risulta nessuna raccomandata.

Qualcuno mi consiglia o sa cosa fare per evitare di spendere euro per raccomandate AR che loro si perdono?

Grazie a tutti, mi fan perdere persino l'appetito!

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Data
Votazione
Non hai ancora votato! Vota ogni singolo contributo che ritieni utile o interessante e che sia ben scritto per permettere ai contenuti di qualità di salire in alto.
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta
Pagina 1 di 2
Vai alla pagina [1 2]

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

La perdita della raccomandata sa tanto di scusa.Giusto per far loro un favore puoi inviare loro via fax o mail copia della cartolina di ricezione della raccomandata, magari accompaganta da un testo del tipo "a seguito della vostra dichiarazione di mancata ricezione da parte vostra della mia disdetta, vi allego cartolina postale a comprova della suddetta disdetta.Vogliate quindi annullare tutti gli addebiti successivi ", in modo da avere anche tu una tutela in caso di seguiti.

Se dovessero insistere minacciando azioni legali, stai tranquilla, digli pure di farle:lo fanno sapendo che perdono la causa.Sono azioni che vengono fatte dalle compagnie per far passare più tempo possibile prima di togliere un cliente dal loro elenco, per motivi di budget.

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Grazie per la risposta, ho chiesto infatti più volte un numero di fax o una mail al quale inviare la copia della cartolina AR ma il call center di infostrada dice che non hanno nessuna mail o fax dove poter spedire queste documentazioni.... quindi non so che fare però vorrei evitare di spendere altri soldi per una cosa che io ho fatto in maniera corretta con tanto di conferma timbrata da parte loro.. Spero però di non dover sopportare continue richieste di pagamento o telefonate dove mi minacciano di continuare a mandarmi bollette! Posso fare altro nel caso dato che non ho modo di avere indirizzi utili a cui mandare i documenti senza spendere altri soldi?

Grazie ancora per la risposta.

Barbara

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

E' molto probabile che continueranno a chiamare, ma stai tranquilla, sei dalla parte della ragione!

Prova con questi recapiti:

fax:0683177031, mail :WINDTELECOMUNICAZIONISPA@MAILCERT.IT

magari manda la medesima comunicazione ad entrambi gli indirizzi.

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Grazie ancora della risposta, ho provveduto a mandare una mail all'indirizzo PEC che mi ha fornito anche se non so se sarà ritenuta valida dato che io ho scritto da una normale mail. Provvederò lunedì a fare anche il fax al numero che mi ha scritto.

La ringrazio ancora. Speriamo in bene.

Barbara

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Pagina 1 di 2
Vai alla pagina [1 2]


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione

Informativa sull'uso dei Cookies

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.OK