Salve, vorrei chiedere se sono costretta amandare un'ulteriore raccomandata per disdire il servizio telefono e adsl di Wind-infostrada.
Mi spiego meglio:
ad inizio maggio invio una raccomandata AR all'inidirizzo delle disdette Wind infostrada che ho trovato sul loro sito. all'interno della busta ho messo tutti i documenti necessari, seguendo le indicazioni contrattuali alla lettera.
dopo pochi giorni mi arriva la ricevuta della raccomandata ( la cartolina) dove c'è il loro timbro di ricezione della raccomandata con data 12 maggio.
A tutt'ora ( 3 settembre ) il servizio risulta attivo e ad ogni mia richiesta di disattivazione mi viene detto che loro non hanno ricevuto nessuna raccomandata e che devo pagare le bollette ( che io ho provveduto a bloccare in banca ovviamente) Mi aspettavo una bolletta finale che terminasse il rapporto con loro mentre mi vengono a dire che si sono persi la raccomanda ar e che dovrei spedirgliene un'altra !
Ma stiamo scherzando??? e se continuano a perderle uno che fa??
io ho la cartolina che reca il loro timbro e conferma che l'hanno ricevuta, quidi sono tranquilla, ma insistono a chiamare per dirmi che devo pagare che a loro non risulta nessuna raccomandata.
Qualcuno mi consiglia o sa cosa fare per evitare di spendere euro per raccomandate AR che loro si perdono?
Grazie a tutti, mi fan perdere persino l'appetito!