Buonasera,qlc sa aiutarmi con il seguente problema?premetto che nel mio nuovo appartamento non ho alcun impianto telefonico e che ho richiesto l`attivazione di una nuova linea infostrada.I tecnici stamane sono intervenuti per montarmi la presa telefonica e da questo momento dovrebbe partire l`attivazione della linea (ho dovuto pure sostenere dei costi per l'attacco dei fili)Purtroppo è intervenuto un problema per il quale sto valutando seriamente di non dare seguito a questa mia richiesta e di dare disdetta.Da contratto posso disdire entro 10 giorni dall`attivazione quindi sono ampiamente coperto (l'attivazione non è nemmeno avvenuta) ma come funziona per il pagamento per l`intervento tecnico?Solitamente si paga una quota per l`attivazione che in questo caso è di 20€ perchè in promozione invece dei classici 80, dovrò quindi pagare quei 20€?sapete darmi qlc info maggiore rispetto a quanto ne diano i ragazzi (bontà loro lavorano quindi max rispetto) del call center?
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11/04/2011, ore 19:22
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12/04/2011, ore 10:27
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27/04/2011, ore 08:40
ciao hai fatto richiesta di invio della copia da sottoscrivere al gestore di telefonia o c'è stata solo la registrazione telefonica? |
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