Salve!Mi rivolgo a questo forum per ottenere aiuto nella procedura di disdetta da Tiscali. Per la verita non si tratta di vera e propria disdetta in quanto ho stipulato con loro telefonicamente un contratto per l ADSL 8 mega in data 24 gennaio 2009 e mi sono avvalso della facolta di recesso entro 10 gg lavorativi in ossequio a quanto previsto dalle loro condizioni contrattuali al punto 15.Ho spedito pertanto raccomandata ar in data 31 gennaio 2009, quindi entro il termine di 10gg.Tra l'altro nel momento in cui sono stato contattato dalla ditta appaltatrice per l'intervento tecnico gli ho comunicato che avevo esercitato tale diritto e che non ci sarebbe stato piu bisogno del loro intervento.Mi rivolgo a voi per sapere se ho fatto tutto correttamente e se non sia necessario anche telefonare al 130 per fargli presente il mio recesso.In realta ho provato a chiamare il 130 ma ho speso circa 15 euro di chiamate senza risolvere nulla in quanto mi mandavano ogni volta su un altra linea e mi ritrovavo costretto ad attendere svariati minuti senza poter parlare con alcun operatore e tra l'altro non posso perdere mezzora di tempo solo per attendere che loro mi rispondano!Chiaritemi se ho fatto tutto bene e ditemi possibilmente cosa devo fare adesso...aspettare una loro chiamata o chiamarli io?Grazie per la vs cortese attenzione!Un saluto!
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 2197
Rev.0 Segnala
03/02/2009, ore 18:30
|
||||
|
Data
Votazione
Non hai ancora votato! Vota ogni singolo contributo che ritieni utile o interessante e che sia ben scritto per permettere ai contenuti di qualità di salire in alto.
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta
Rev.0 Segnala
03/02/2009, ore 21:24
Per essere corretto mi pare corretto, che siano corretti anche loro è un pio desiderio....SI ASPETTI DI TUTTO e tenga gli occhi bene aperti. |
||||
|