Salve,spero che qualcuno del forum possa aiutarmi a risolvere la mia situazione.In data 27 aprile 2010 ho effettuato online la richiesta di passaggio a Tuttoincluso di Winf infostrada. Ero un vecchio abbonato telecom per la voce e tiscali per ADSL.Non ho mai ricevuto via posta nessun contratto da firmare e rispedire e non ho fatto nessuna registrazione vocale.Dal 27 Aprile ad oggi ricevo solamente SMS da infostrada che per motivi tecnici l'attivazione sarà ritardata di 20 gg. Di 20gg in 20gg sono passati quasi 5 mesi !!! Gli operatori al telefono mi hanno detto le cose più svariate (colpa di telecom, colpa di Tiscali,codici migrazione sbagliati, etc....)Non so più dove mettere le mani in quanto il mio passaggio a loro era stato effettuato per una questione di risparmio ma sono 5 mesi che continuo a pagare tiscali e telecom per loro colpe.Posso chiedere i danni ?? Come esco da questa situazione ??GRAZIE
Rev.0 Segnala
20/09/2010, ore 03:03
|
||||
|
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta
Rev.0 Segnala
20/09/2010, ore 11:23
Purtroppo uscire da queste situazioni è un rebus. A me è successo quando sono passata da Telecom a Fastweb(con la quale, dopo le peripezie, mi sono trovata sempre benissimo). Sono convinta che la colpa è della TELECOM che, non volendo mollare il cliente, si iventa le cose più disparate. Io, dopo due mesi ho cominciato a non pagarli più, chiudendo il RID. Risultato: dopo il rid tornato indietro mi hanno telefonato. Allora ho risposto che, se continuavano a fornirmi il servizio senza sbrigarsi a passarlo a FASTWEB, non li avrei mai più pagati, affari loro. Non ci crederai, ma dopo una settimana avevo FASTWEB. L'unico sistema per farsi prendere sul serio da gentaglia come TELECOM, ENEL e company è prenderli nel portafoglio. Prima non riesci a parlare con nessuno se non con quei mononeuroni dei call, poi improvvisamente, quando li tocchi sul denaro, diventano loquaci. Prova e ci crederai. |
||||
|
Rev.0 Segnala
20/09/2010, ore 11:43
Ciao,io ero nella tua stessa situazione:abbonato Telecom, in CPS( carrier pre selection) e dati con TiscaliLa domanda principale è :hai mandato disdetta con A/R a Tiscali?Quando ho fatto il passaggio, mi era stato espressamente detto che la trafila con Telecom , la gestivano loro ( Infostrazio...) ma con Tiscali, dovevo gestirmela io.Saluti |
||||
|
Rev.0 Segnala
20/09/2010, ore 21:04
FABRIZIO dice<< |
||||
|