Accedi con Google+
Registrati con LinkedIN

Accedi con ForumConsumatori


Recupero Password Chiudi
Accedi | Registrati


Iscritti a ForumConsumatori: 68192  Discussioni create: 40498  Messaggi inviati: 260678
Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 4183

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Salve,spero che qualcuno del forum possa aiutarmi a risolvere la mia situazione.In data 27 aprile 2010 ho effettuato online la richiesta di passaggio a Tuttoincluso di Winf infostrada. Ero un vecchio abbonato telecom per la voce e tiscali per ADSL.Non ho mai ricevuto via posta nessun contratto da firmare e rispedire e non ho fatto nessuna registrazione vocale.Dal 27 Aprile ad oggi ricevo solamente SMS da infostrada che per motivi tecnici l'attivazione sarà ritardata di 20 gg. Di 20gg in 20gg sono passati quasi 5 mesi !!! Gli operatori al telefono mi hanno detto le cose più svariate (colpa di telecom, colpa di Tiscali,codici migrazione sbagliati, etc....)Non so più dove mettere le mani in quanto il mio passaggio a loro era stato effettuato per una questione di risparmio ma sono 5 mesi che continuo a pagare tiscali e telecom per loro colpe.Posso chiedere i danni ?? Come esco da questa situazione ??GRAZIE

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Data
Votazione
Non hai ancora votato! Vota ogni singolo contributo che ritieni utile o interessante e che sia ben scritto per permettere ai contenuti di qualità di salire in alto.
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Purtroppo uscire da queste situazioni è un rebus. A me è successo quando sono passata da Telecom a Fastweb(con la quale, dopo le peripezie, mi sono trovata sempre benissimo). Sono convinta che la colpa è della TELECOM che, non volendo mollare il cliente, si iventa le cose più disparate. Io, dopo due mesi ho cominciato a non pagarli più, chiudendo il RID. Risultato: dopo il rid tornato indietro mi hanno telefonato. Allora ho risposto che, se continuavano a fornirmi il servizio senza sbrigarsi a passarlo a FASTWEB, non li avrei mai più pagati, affari loro. Non ci crederai, ma dopo una settimana avevo FASTWEB. L'unico sistema per farsi prendere sul serio da gentaglia come TELECOM, ENEL e company è prenderli nel portafoglio. Prima non riesci a parlare con nessuno se non con quei mononeuroni dei call, poi improvvisamente, quando li tocchi sul denaro, diventano loquaci. Prova e ci crederai.

Carla
Carla

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Ciao,io ero nella tua stessa situazione:abbonato Telecom, in CPS( carrier pre selection) e dati con TiscaliLa domanda principale è :hai mandato disdetta con A/R a Tiscali?Quando ho fatto il passaggio, mi era stato espressamente detto che la trafila con Telecom , la gestivano loro ( Infostrazio...) ma con Tiscali, dovevo gestirmela io.Saluti

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

FABRIZIO dice<<>>I danni scòrdateli,invece puoi fare una cosa. Appena possibile torna con mamma Telecom e non farti più accalappiare da super-offerte e sconti di chicchessia.Parlo a ragion veduta. Anche io qualche anno fa lasciai Telecom per Infostrada. Fu un calvario che non finiva mai perchè quando c'è un guasto,quelli della Telecom privilègiano PRIMA i loro clienti.............Feci la disdetta in 10 secondi dopo aver mandato una raccomandata con la quale dicevo che per me la faccenda era chiusa. Ovviamente la Telecom mi assegnò IMMEDIATAMENTE un nuovo nùmero e un nuovo contratto adsl.............Mentre Infostrada ancora non riusciva a capire perchè mai al vecchio nùmero non rispondeva nessuno.........................

LA NOBILTA' DELLO SCHIAVO, E' LA RIBELLIONE !
LA NOBILTA' DELLO SCHIAVO, E' LA RIBELLIONE !

aggiungi un commento
aggiungi un commento


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione

Informativa sull'uso dei Cookies

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.OK

Gentile visitatore,

l'accesso gratuito a questo sito è possibile grazie al presenza di alcuni inserti pubblicitari.

Ti chiediamo gentilmente di disattivare il blocco della pubblicità dal tuo browser e, possibilmente, di sostenerci visitando i siti degli sponsor.

Grazie per la comprensione.

Ok, ho disattivato il blocco su questo sito