Accedi con Google+
Registrati con LinkedIN

Accedi con ForumConsumatori


Recupero Password Chiudi
Accedi | Registrati


Iscritti a ForumConsumatori: 68193  Discussioni create: 40498  Messaggi inviati: 260678
Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 2959

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

allora abbiate un po di pazienza.. perche la storia è lunga:allora il giorno 24/25 giugno decido di andare in un centro tim ...fare mnp da vodafone a tim ...prendere n97 con tim tutto compreso 2 da 60 euro con 219 euro di acconto ...dati al negoziante... il 30 agosto mi viene attivata la tt compreso..solo per il giorno 30 ..cosa normalissima ..visto che poi il primo di luglio partiva l offerta per il relativo bimestre luglio agosto ...devo dire che fino alla mattina del 25 tutto bene telefonate ..traffico dati ..etc..ad un certo punto chiamo il 4915 ..mi dice nessuna offerta attiva..stessa cosa sul 119 online...cosa strana...chiamo il 119 e mi dicono non si preoccupi ..problema nazionale ai sistemi ...ok ..la sorpresa arriva la mattina seguente il postino mi recapita una lettera inviata da tim il 3 luglio ..in cui si diceva che la domiciliazione su carta di credo era stata revocata....mi chiedo in tim stanno fuori? 1 perche una comunicazione del genere non si manda per posta normale ..visto la schifezza e la lentezza delle poste italiane ...2 chiamo in banca e mi dicono che è tutto apposto ...chiamo al 119 e qui la tragedia ..mi riferiscono che la domiciliazione è saltata per un errore del centro tim nell inserimento nel codice di controllo della carta di credito ...allora la signorina prova a rifare la domiciliazione e mi dice che è quasi tutto ok .ma mi richiama il lunedi per darmi conferma visto che era sabato ...puntualmente il lunedi alle 18 mi chiama e mi conferma che la doomiciliazione è tutto ok..ma dell offerta nemmeno l 'ombra..richiamo ..aprono reclamo ..dopo due giorni mi trovo un sms sul cell in cui mi chiedevano di chiamare il 119 ..li chiamo ed un operatore mi dice di reinviare tutti i documenti ..tipo carta di credito ..carta d'identità etc per farla breve quelli inviati al momento della sottoscrizione del contratto ..e contestualemte alla ricezione avrebbero riattivato subito l offerta con relativo ricalcolo della penale e del traffico effettuato ..ok mando tutto ...ma dopo una settimana scopro ancora pratica in lavorazione ed addirittura ..ancora non era stata assegnata a nessuno ..cmq con un colpo di culo dopo 10 giorni viene assegnata.... il 18 agosto scopro sul 119 online .. che la alvorazione è completato..dico ole ho di nuvo l'offerta .. ma invece non c'e traccia ..da premettere che mi hanno vietato di fare traffico dati ..perche i sistemi di alert bloccano l utenza.. al massimo traffico voce ..visto che viene ricalcolato ...immaginatevi un bel n97 usato come fermacarte...cmq richiamo al 119 e chiedo come mai la pratica è chiusa ma dell offerta non c'è traccia ..mi rispondo c'è un problema tecnico che non si riesce a risolvere ..praticamente la mia utenza non accetta nessuna offerta nemmeno ex novo ..cmq dopo solleciti al 119 per sapere una data ..dopo fax inviati ..... io in data 31/08/2009 alle ore 21.22 mi ritrovo ancora senza offerta ....... vi dico l ultima chicca un operatore spiritoso ..che se me lo dovessi ritrovare tra le mani .... so io che gli faccio ..quando gli ho chiesto una data di risoluzione del problema ..mi ha detto 31/12/2009 ..di sicuro ci riusciamo ....giudicate cari amici ...quello che rimangono fregati siamo solo noi utenti finali ..e il fatto che non ci sono uffici ...dove poter guardare in faccia qualcuno ....mi lasci perplessi ...a voi i commenti e anche le soluzioni ..mi sono stufato di questa situazione,, dimenticavo ..la suddetta utenza è un numero che uso per lavoro ..quindi è presente su biglietti da visita ...è presente in azienda ..e non solo .... N:B ho omesso anche altri particolari ..altrimenti non me ne uscivo piu

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Data
Votazione
Non hai ancora votato! Vota ogni singolo contributo che ritieni utile o interessante e che sia ben scritto per permettere ai contenuti di qualità di salire in alto.
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

chi lascia la vecchia per la nuova...sa quello che lascia ma non sa' quello che trova...onestamente con tim nemmeno se mi regalano un tir di iphone...
Indro Montanelli usava dire che in Italia non è sufficiente aver ragione: occorre trovare un giudice che lo riconosca!

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Mah,basta prendersi un cellulare normale (che sarà mai 'sto n97,un'astronave???) e usarlo per il suo lavoro, cioè, telefonare.

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Passaggio da TIM a VODAFONE mantenendo pure lo stesso numero 3 gg.lavorativi,sono o non sono fortunato!!!!Saluti

Il Link in firma è collegato ad altri che potrebbero darvi già una risposta alle vostre domande:
http://www.adusbef.it/forum/leggi.asp?F=26&id=203057


Saluti

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

per area 74 ..non ci azzecca niente il cell ...è la promozione che conta ..il cell è un dippiu ..visto che io il cell lo uso per lavoro ..ne ho approfittato ..p.s. ho chiesto consigli non opinioni personali

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

per area 74 ..non ci azzecca niente il cell ...è la promozione che conta ..il cell è un dippiu ..visto che io il cell lo uso per lavoro ..ne ho approfittato ..p.s. ho chiesto consigli non opinioni personali

aggiungi un commento
aggiungi un commento


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione

Informativa sull'uso dei Cookies

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.OK

Gentile visitatore,

l'accesso gratuito a questo sito è possibile grazie al presenza di alcuni inserti pubblicitari.

Ti chiediamo gentilmente di disattivare il blocco della pubblicità dal tuo browser e, possibilmente, di sostenerci visitando i siti degli sponsor.

Grazie per la comprensione.

Ok, ho disattivato il blocco su questo sito