Salve a tutti, scrivo per avere un consiglio, a metà anno 2009 sono passato con la mia azienda a Fastweb con non poche peripezie, e che non essa sono rimasto fino a giugno 2010, dopodichè ho scelto di ritornare a Telecom, dopo che ci sono stati numerosi problemi che si sono protratti per lunghi periodi (Ca 2-3 mesi), come la mancanza di internet, o la non ricezione delle telefonate, ed in più il campanello del centralino non funzionava. Dopo numerose telefonate, fax, e raccomandate A/R ho deciso di tornare in telecom, il gestore telecom mi ha informato che si sarebbero occupati loro di mandare disdetta alla Fastweb all'avvio del contratto, ciò deve essere avvenuto perché dopo l'avvio del contratto il 26-06-2010 un tecnico fastweb e venuto presso la mia sede a ritirare l'apparechio ed a eliminare il cavo portato.Sembrava che le cose fossero finite li al contrario, dopo due mesi arriva una prima fattura per servizi resi, con data 30 giugno-30 luglio (Ricordo che passo in Telecom il 26-06-2011) dopodichè avviso la fastweb attraverso fax, chiamate al centralino stupidamente non lo faccio con raccomandate, che le fatture sono errate, al centralino parlo che due centraliniste differenti delle quali mi sono scritto il numero mi dicono entrambe che erano errata fatturazione e che non avrei dovuto tenerne conto perchè ciò era dovuto a lungaggini burocratiche, esse quindi continuano ad arrivare fino a settembre, da quel momento non arriva più niente bene dico e finita, al contrario ricominciano a marzo, allora sento per l'ennesima volta sia io che la mia commercialista la fastweb ed essi mi dicono la stessa cosa che avrei dovuto ignorarle.Adesso dopo più di un anno in data 22-09-2011 mi scrive una società di recupero crediti e mi dice che devo pagare ca. 1.500,00 € per servizi resi da fastweb, allora telefono dico che e impossibile che sono con telecom da oltre 1 anno e loro mi dicono di inviare copia della cartolina di disdetta, siccome telecom si e occupata di ciò, mi rivolgo a loro, e loro mi dicono che dal momento dell'inizio di contratto la fastweb non può domandare più niente e mi ha consigliato di rivolgermi ad un associazione dei consumatori, sottolineo che ho rescisso il contratto 1 anno dopo la firma quindi non ci sono penali da pagare, adesso non so cosa fare, chiedo un consiglio per questa situazione mai avuta.Ringrazio chiunque mi sappia dare un consiglio
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27/09/2011, ore 08:42
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28/09/2011, ore 09:13
ho capito quindi non faccio niente di preciso? perchè ad oggi mi intimano di pagare ma io non ho nessuna intenzione, e come posso chiedere che mi dimostrino che hanno un credito verso di me? inoltre il numero ed e rimasto sempre quello quindi comunque una volta portato, dato che il numero non e cambiato non possono domandare niente giusto? |
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