Accedi con Google+
Registrati con LinkedIN

Accedi con ForumConsumatori


Recupero Password Chiudi
Accedi | Registrati


Iscritti a ForumConsumatori: 68193  Discussioni create: 40498  Messaggi inviati: 260678
Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 3866

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Buongiorno, nel mese di Marzo 2012 ho sottoscritto un'offerta (telefonica) con Sky per un abbonamento semestrale al prezzo complessivo di circa € 30 pagato anticipatamente tramite bollettino. Durante la telefonata, nè nel succesivo bollettino, è stato specificato che dopo i primi 6 mesi avrei dovuto pagare la tariffa piena (circa € 30/mese) . Scaduti i 6 mesi Sky ha cominciato ad emettere fatture (la prima non l'ho ricevuta, disguido postale?), ho quindi chiamato Sky, mi hanno spiegato cosa comportava la mia sottoscrizione e ho immediatamente inviato raccomandata chiedendo l'immediata cessazione del servizio, indicando ritenevo infondate e unilaterali le loro successive fatture e i vari bollettini.
Ora sto ricevendo numerose chiamate da una delle agenzie recupero crediti di Sky che minacciano ulteriori sanzioni, spese legali ecc.
Cosa mi consigliate? Piegarmi alla truffa o tenere duro? Cosa possono realmente fare?
Vi ringrazio per i vostri consigli

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Data
Votazione
Non hai ancora votato! Vota ogni singolo contributo che ritieni utile o interessante e che sia ben scritto per permettere ai contenuti di qualità di salire in alto.
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Con 30 euro abbonamento semestrale,quali canali poteva vedere?

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

I canali generali (100) ed i film

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Ho sottoscritto anchio un abbonamento tale al tuo,l'importo era di 68 euro,consisteva della visione dei 100 e 200,esluso gli hd,per 6 mesi.

Alla scadenza posso rinnovare oppure disdire.

Sono abbonato da anni con sky,sulle fatture lasciano a desiderare,ogni 2 mesi trovavo degli addebiti ingiustificati,cioe' impotri che secondo loro non erano stati fatturati il mese precedente,mandai disdetta alla scadenza dell'annualita',loro in seguito per scusarsi mi regalarono 6 mesi di visione gratuita ,poi mi contattarono offrendomi questa soluzione,da allora mai avuto problemi.

Contattli direttamente vedrai che risolvi

aggiungi un commento
aggiungi un commento


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione

Informativa sull'uso dei Cookies

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.OK

Gentile visitatore,

l'accesso gratuito a questo sito è possibile grazie al presenza di alcuni inserti pubblicitari.

Ti chiediamo gentilmente di disattivare il blocco della pubblicità dal tuo browser e, possibilmente, di sostenerci visitando i siti degli sponsor.

Grazie per la comprensione.

Ok, ho disattivato il blocco su questo sito