Accedi con Google+
Registrati con LinkedIN

Accedi con ForumConsumatori


Recupero Password Chiudi
Accedi | Registrati


Iscritti a ForumConsumatori: 68199  Discussioni create: 40498  Messaggi inviati: 260678
Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 4693

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

buongiorno a tutti. il 14 agosto 2012 ho sottoscritto un abbonamento in promozione con sky presso un centro commerciale. La promozione era senza costi aggiuntivi e scadeva proprio quel giorno a detta del rivenditore. Dato che non mi fido ho chiesto più volte se era previsto un costo di attivazione e/o di installazione e per due volte mi è stato risposto di no. Fino a settembre tutto bene,verso il 4 ottobre mi sospendono il servizio. Chiamo SKY e dopo svariate telefonate in cui mi davano sempre importi diversi,mi sento dire che il servizio è sospeso non perchè non ho pagato(i soldi delle fatture li hanno incassati) ma perchè non ho pagato il costo di attivazione di € 58,00. Tutto questo è durato fino a fine novembre quando mi propongono lo storno del costo di attivazione ma il pagamento di due mensilità /ottobre e novembre). Quando faccio presente che lo storno è di soldi non dovuti e che la sospensione e dovuta ad una loro mancanza e che voglio disdire il contratto,mi sento dire che non è possibile poichè prima devo pagare. Nel contratto da me firmato e che ho spedito anche a loro non c'è nessuna voce che indica questo costo però intanto cominciano a chiamarmi società di recupero crediti e sicuramente vorranno anche dicembre. Non ho nessuna intenzione di cedere a questi ricatti. Potete aiutarmi? Grazie

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Data
Votazione
Non hai ancora votato! Vota ogni singolo contributo che ritieni utile o interessante e che sia ben scritto per permettere ai contenuti di qualità di salire in alto.
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

contratto e lettere in mano poi visita al piu vicino commissariato, senitire cosa ne pensano perchè con le intimazioni si passa da una questione commerciale ad un tentativo di truffa. compilare un esposto e poi inviarne una copia per RR a Sky senza busta e indirizzato all'amministratore delegato. Si ricordi che non bastano le assicurazioni verbali, la prossima volta si faccia indicare dove sta scritto. Auguri



Hannibal
www.palombarimotociclisti.it


Hannibal www.palombarimotociclisti.it

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

grazie hannibal

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Oramai siamo alla Fantascemenza, sottoporre un contratto agli organi di Polizia.

Da quanto in qua danno asistenza legale?

E poi, per Sky che sta tempestando tutti, e sottolonieo tutti gli ex utenti che han disdetto nell'ultimo anno, stanno cercando di recuperare il più possibile, inviano lettere e intimidazioni a mo' di Spam a tutti, nel mucchio molti polli abboccheranno e pagheranno.

Ignorateli e basta.

aggiungi un commento
aggiungi un commento


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione

Informativa sull'uso dei Cookies

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.OK

Gentile visitatore,

l'accesso gratuito a questo sito è possibile grazie al presenza di alcuni inserti pubblicitari.

Ti chiediamo gentilmente di disattivare il blocco della pubblicità dal tuo browser e, possibilmente, di sostenerci visitando i siti degli sponsor.

Grazie per la comprensione.

Ok, ho disattivato il blocco su questo sito