Accedi con Google+
Registrati con LinkedIN

Accedi con ForumConsumatori


Recupero Password Chiudi
Accedi | Registrati


Iscritti a ForumConsumatori: 68199  Discussioni create: 40498  Messaggi inviati: 260678
Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 2935

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Ciao a tutti...mi sono disperatamente iscritto al forum sperando che qualcuno mi aiuti.

Riassumendo il problema è il seguente:

Circa anno fa' ho attivato l'adsl fastweb joy, dopo quache mese la linea smette completamente di funzionare, provo a contattarli e mi comunicano che c'erano dei problemi che nemmeno loro si spiegavano, e per risolvere avrei dovuto rifare un nuovo contratto ripagando l'attivazione-.- Io ovviamente rifiuto ed dopo qualche giorno attivo l'adsl con un nuovo operatore,
SENZA PERO' MANDARE NESSUNA RACCOMANDATA per la disdetta di fastweb, in quanto erano stati loro a disattivarmela senza motivo e non mi sembrava necessario farlo, anche perche' l'operatore non mi disse che avrei dovuto disattivare.

Nel frattempo continuano ad arrivare i bollettini di pagamento,ignorati e non pagati, fino ad oggi in cui mi arriva una lettera da gestione rischi di milano, con un bollettino di 300 euro, per i relativi costi dei consumi mai usufruiti.

Non ho ancora pagato, ma stanno continuando a mandarmi solleciti (senza raccomandata), invio di sms invitandomi a chiamare urgentemente il loro ufficio, giacenze di lettere mai ritirate...di cui l'ultima stamattina.

Non ho ancora chiamato, ne mi sono fatto sentire, perche' non so come comportarmi, se chiamare, pagare, ignorarli.


La raccomandata di disdetta ed il modem l'ho inviato dopo che mi è stata recapitato il recupero.


Cosa mi consigliate, e cosa posso fare???
Vi ringrazio!!

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Data
Votazione
Non hai ancora votato! Vota ogni singolo contributo che ritieni utile o interessante e che sia ben scritto per permettere ai contenuti di qualità di salire in alto.
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

nessuno?

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Un consiglio, rivolgiti al "corecom" (CO.RE.COM, Comitato Regionale per le Comunicazioni ) della tua regione.

On-line trovi tutti i moduli per le varie controversia con gli operatori di telefonia.

Saluti

aggiungi un commento
aggiungi un commento


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione

Informativa sull'uso dei Cookies

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.OK

Gentile visitatore,

l'accesso gratuito a questo sito è possibile grazie al presenza di alcuni inserti pubblicitari.

Ti chiediamo gentilmente di disattivare il blocco della pubblicità dal tuo browser e, possibilmente, di sostenerci visitando i siti degli sponsor.

Grazie per la comprensione.

Ok, ho disattivato il blocco su questo sito