Ciao a tutti...mi sono disperatamente iscritto al forum sperando che qualcuno mi aiuti.
Riassumendo il problema è il seguente:
Circa anno fa' ho attivato l'adsl fastweb joy, dopo quache mese la linea smette completamente di funzionare, provo a contattarli e mi comunicano che c'erano dei problemi che nemmeno loro si spiegavano, e per risolvere avrei dovuto rifare un nuovo contratto ripagando l'attivazione-.- Io ovviamente rifiuto ed dopo qualche giorno attivo l'adsl con un nuovo operatore,
SENZA PERO' MANDARE NESSUNA RACCOMANDATA per la disdetta di fastweb, in quanto erano stati loro a disattivarmela senza motivo e non mi sembrava necessario farlo, anche perche' l'operatore non mi disse che avrei dovuto disattivare.
Nel frattempo continuano ad arrivare i bollettini di pagamento,ignorati e non pagati, fino ad oggi in cui mi arriva una lettera da gestione rischi di milano, con un bollettino di 300 euro, per i relativi costi dei consumi mai usufruiti.
Non ho ancora pagato, ma stanno continuando a mandarmi solleciti (senza raccomandata), invio di sms invitandomi a chiamare urgentemente il loro ufficio, giacenze di lettere mai ritirate...di cui l'ultima stamattina.
Non ho ancora chiamato, ne mi sono fatto sentire, perche' non so come comportarmi, se chiamare, pagare, ignorarli.
La raccomandata di disdetta ed il modem l'ho inviato dopo che mi è stata recapitato il recupero.
Cosa mi consigliate, e cosa posso fare???
Vi ringrazio!!