Accedi con Google+
Registrati con LinkedIN

Accedi con ForumConsumatori


Recupero Password Chiudi
Accedi | Registrati


Iscritti a ForumConsumatori: 68193  Discussioni create: 40498  Messaggi inviati: 260678
Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 3932

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Ho bisogno di aiuto: nel mese di Luglio, io e il mio fidanzato abbiamo comprato 2 telefoni 3 LG U8380, con tessera ricaricabile. Partiamo e andiamo in vacanza in Spagna. All'arrivo, chiamo casa e il credito che avevo sul telefonino si esaurisce. Non riesco ad effettuare chiamate vocali, ne sms. Benissimo, tanto non lo devo più usare e decido di ricaricare rientrata in Italia. Qualche giorno dopo, però, mi arriva un messaggio della 3 che mi dice di avermi accreditato i 30€ di servizi per il portale 3 che mi spettavano in base all'offerta promozionale abbinata all'acquisto dei 2 telefonini. Stessa cosa al mio fidanzato. Benissimo, diciamo, navighiamo un po tanto quando il credito si esaurirà ci disconnetteranno. Infatti ci mettiamo a navigare sul portale 3, fino a quando appunto non ci buttano giù, perchè appunto il credito si è esaurito. Al rientro in Italia la sorpresa: effettuo una ricarica power da € 40,00 così come il mio fidanzato ma il telefono non da segni di vita!Non riceviamo chiamate, non riusciamo ad effettuarle, la conferma della ricarcia non arriva. Chiamiamo (a pagamento dal tel fisso) l'Assistenza clienti che ci dice che la nostra USIM è stata bloccata da loro per credito insufficiente, anzi perchè SIAMO IN DEBITO CON LA 3!!!Io di € 70 ! e il mio ragazzo di € 30!!!Come è possibile, chiedo "andare sotto" con una ricaricabile, chiedo? MI rispondono che la 3 fa credito (?!) e che pertanto ci hanno lasciato andare sotto... pur non avemdo più soldi sulla scheda!E la ricarica power effettuata? E' ferma mi dicono, perchè prima devo ricaricare im modo mormale tutti i 70 € e poi mi accrediteranno i 40 di power. Roba da matti! Ora io chiedo: 1 E'legale sta roba? Noi non abbiamo firmato nessuna autorizzazione in merito al presunto credito... Io sono cliente VODAFONE da anni e non mi era mai successa una cosa del genere! 2 Con quale criterio mi trovo 70€ di debito e il mio ragazzo 30€? 3 Ora non posso nemmeno ricevere telefonate!QUalcuno sa come posso rivalermi sulla compagnia ? E' già successo a qualcun altro? Grazie mille, attendo qualche news...

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Non hai ancora votato! Vota ogni singolo contributo che ritieni utile o interessante e che sia ben scritto per permettere ai contenuti di qualità di salire in alto.
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione

Informativa sull'uso dei Cookies

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.OK

Gentile visitatore,

l'accesso gratuito a questo sito è possibile grazie al presenza di alcuni inserti pubblicitari.

Ti chiediamo gentilmente di disattivare il blocco della pubblicità dal tuo browser e, possibilmente, di sostenerci visitando i siti degli sponsor.

Grazie per la comprensione.

Ok, ho disattivato il blocco su questo sito