Accedi con Google+
Registrati con LinkedIN

Accedi con ForumConsumatori


Recupero Password Chiudi
Accedi | Registrati


Iscritti a ForumConsumatori: 68193  Discussioni create: 40498  Messaggi inviati: 260678
Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 2041

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Ho una chiavetta H3G con scadenza vincolo feb 2010.Da circa due mesi la zona dove ho l'ufficio ( in pieno centro di Catania) manca il segnale, o meglio si visualizza il campo ma compare la scritta "No service".e di conseguenza non mi fa connettere .Sono vicino al Dealer Tre e mi hanno detto che c'e stato un guasto e che hanno gia segnalato.Oltre alla chiavetta ho una scheda prepagata con obbligo di ricarica di € 20 e non riesco a telefonare e ricevere ( nonostante si visualizzi il campo).Ho gia inviato un fax alla Tre per segnalare il disservizio e la mia volontà di restituire Chiavetta e telefono senza pagare penali.Qualcuno mi puo' suggerire cosa fare?..

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Data
Votazione
Non hai ancora votato! Vota ogni singolo contributo che ritieni utile o interessante e che sia ben scritto per permettere ai contenuti di qualità di salire in alto.
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Prima di tutto quello che ha fatto fino ad ora non conta e vale come uno sbuffo di fumo.Quindi, 1) Carta, penna e calamaio.2) Raccomandata AR con intimazione a rirpistinare il servizio entro n giorni3) Se non ottemperano ulteriore raccomandata con disdetta del servizio per inadempienza contrattuale e riserva di risarcimento etc..... e poi vediamo se oseranno richiedere qualche cosa.

Joe Petrosino
Joe Petrosino ------------------------------------------------------------------------------- Link vari vademecum http://www.adusbef.it/forum/leggi.asp?P=1&id=203057 http://www.adusbef.it/forum/leggi.asp?P=14&S=5&F=18&id=43928

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

ciao catanese, era successa a me la stessa cosa con vodafone, banda al minimo, continue disconnessioni e trasmissione dati prossima allo zero.ho smesso di pagare le fatture e ho scritto una racc ar dove esponevo il problema e chiedevo la restituzione dei pagamenti fatture precedentemente fatti.il risultato è stato che dopo qualche mese mi hanno disattivato la chiavetta, non hanno preteso i 199 euro di recesso anticipato e mi hanno mandato le note credito relative alle fatture scoperte.almeno sono stati onesti.ciao
SONO SEMPRE STATO MARXISTA... CORRENTE GROUCHO

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Mi è successa la stessa cosa con modem che non funzionava più, mandato 3 volte in assistenza ritornva con lo stesso problema, ho inviato e mail, fax, ma nulla, alla fine ho scritto al corecom e aveva fissato un udienza per un tentaitvo di conciliazione, guarda caso proprio in quei giorni si sono fatti vivi offrendomi un nuovo abbonamento con un modem totalmente diverso e la chiusura del vecchio senza penali.

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Si, ma attenzione, la H3G più volte condannata, guadagna più dagli espedienti, che dai servizi offerti.

Claudio


Ciao!

aggiungi un commento
aggiungi un commento


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione

Informativa sull'uso dei Cookies

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.OK

Gentile visitatore,

l'accesso gratuito a questo sito è possibile grazie al presenza di alcuni inserti pubblicitari.

Ti chiediamo gentilmente di disattivare il blocco della pubblicità dal tuo browser e, possibilmente, di sostenerci visitando i siti degli sponsor.

Grazie per la comprensione.

Ok, ho disattivato il blocco su questo sito