Ho una chiavetta H3G con scadenza vincolo feb 2010.Da circa due mesi la zona dove ho l'ufficio ( in pieno centro di Catania) manca il segnale, o meglio si visualizza il campo ma compare la scritta "No service".e di conseguenza non mi fa connettere .Sono vicino al Dealer Tre e mi hanno detto che c'e stato un guasto e che hanno gia segnalato.Oltre alla chiavetta ho una scheda prepagata con obbligo di ricarica di € 20 e non riesco a telefonare e ricevere ( nonostante si visualizzi il campo).Ho gia inviato un fax alla Tre per segnalare il disservizio e la mia volontà di restituire Chiavetta e telefono senza pagare penali.Qualcuno mi puo' suggerire cosa fare?..
Rev.0 Segnala
18/11/2009, ore 14:52
|
||||
|
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta
Rev.0 Segnala
18/11/2009, ore 14:58
Prima di tutto quello che ha fatto fino ad ora non conta e vale come uno sbuffo di fumo.Quindi, 1) Carta, penna e calamaio.2) Raccomandata AR con intimazione a rirpistinare il servizio entro n giorni3) Se non ottemperano ulteriore raccomandata con disdetta del servizio per inadempienza contrattuale e riserva di risarcimento etc..... e poi vediamo se oseranno richiedere qualche cosa. |
||||
|
Rev.0 Segnala
18/11/2009, ore 16:54
ciao catanese, era successa a me la stessa cosa con vodafone, banda al minimo, continue disconnessioni e trasmissione dati prossima allo zero.ho smesso di pagare le fatture e ho scritto una racc ar dove esponevo il problema e chiedevo la restituzione dei pagamenti fatture precedentemente fatti.il risultato è stato che dopo qualche mese mi hanno disattivato la chiavetta, non hanno preteso i 199 euro di recesso anticipato e mi hanno mandato le note credito relative alle fatture scoperte.almeno sono stati onesti.ciao |
||||
|
Rev.0 Segnala
18/11/2009, ore 19:50
Mi è successa la stessa cosa con modem che non funzionava più, mandato 3 volte in assistenza ritornva con lo stesso problema, ho inviato e mail, fax, ma nulla, alla fine ho scritto al corecom e aveva fissato un udienza per un tentaitvo di conciliazione, guarda caso proprio in quei giorni si sono fatti vivi offrendomi un nuovo abbonamento con un modem totalmente diverso e la chiusura del vecchio senza penali. |
||||
|
Rev.0 Segnala
18/11/2009, ore 20:00
Si, ma attenzione, la H3G più volte condannata, guadagna più dagli espedienti, che dai servizi offerti. |
||||
|