Accedi con Google+
Registrati con LinkedIN

Accedi con ForumConsumatori


Recupero Password Chiudi
Accedi | Registrati


Iscritti a ForumConsumatori: 68200  Discussioni create: 40498  Messaggi inviati: 260678
Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 2979

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Salve, vorrei un'informazione a proposito di un problema che sto avendo con il gestore HG3.Da tempo ormai sono cliente 3 ma ultimamente ho voluto trasferire il mio numero ad altro gestore e precisamente Vodafon. Sono trascorsi quasi 2 mesi ma ancora 3 non permette il passaggio adducendo la scusale di errore generico. Vodafon mi ha spiegato che poteva trattarsi di errore nei dati SIM o personali, abbiamo ricontrollato insieme e tutto è ok, ma ancora 3 non effettua nessun passaggio. Ho inviato fax, email e telefonate ma senza nessun contatto da parte loro. Cosa posso fare?????La legge obbliga i gestori al passaggio ma 3 non risponde ne a me e neppure a Vodafon, non vorrei che mi trascorressero i 12 mesi di inutilizzo SIM per poi bloccarmi il numero telefonico che mio malgrado mi serve????Io nel frattempo non sto ricaricando ma a me il numero mi serve! Grazie!

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Data
Votazione
Non hai ancora votato! Vota ogni singolo contributo che ritieni utile o interessante e che sia ben scritto per permettere ai contenuti di qualità di salire in alto.
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Una bella raccomandata A//R con allegate le richieste di trasferimento e richiesta di provvedere alla migrazione entro e non oltre 10 giorni dal ricevimento pena il ricorso al tribunale.

Questo link porta ai vademecum da leggere prima di approfondire:
http://www.adusbef.it/forum/leggi.asp?F=26&id=203057

Questo link porta ai vademecum da leggere prima di approfondire: http://www.adusbef.it/forum/leggi.asp?F=26&id=203057

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Grazie infinite...farò come mi hai suggerito!!!!!!!!

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Guarda che poi devi andare in tribunale però

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Non possono essere così rinco da fartici arrivare, hai ragione da vendere, sarebbero spese inutili.Nel caso cerca, anche tramite associazioni, un avvocato che lavori con modico anticipo spese.L'obbiettivo è dargli un termine e fargli capire che la pazienza è finita.Come tutte le grandi aziende di fronte ad una raccomandata si oliano meccanismi che prima parevano ingrippati.

Questo link porta ai vademecum da leggere prima di approfondire:
http://www.adusbef.it/forum/leggi.asp?F=26&id=203057

Questo link porta ai vademecum da leggere prima di approfondire: http://www.adusbef.it/forum/leggi.asp?F=26&id=203057

aggiungi un commento
aggiungi un commento


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione

Informativa sull'uso dei Cookies

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.OK

Gentile visitatore,

l'accesso gratuito a questo sito è possibile grazie al presenza di alcuni inserti pubblicitari.

Ti chiediamo gentilmente di disattivare il blocco della pubblicità dal tuo browser e, possibilmente, di sostenerci visitando i siti degli sponsor.

Grazie per la comprensione.

Ok, ho disattivato il blocco su questo sito