Salve, vorrei un'informazione a proposito di un problema che sto avendo con il gestore HG3.Da tempo ormai sono cliente 3 ma ultimamente ho voluto trasferire il mio numero ad altro gestore e precisamente Vodafon. Sono trascorsi quasi 2 mesi ma ancora 3 non permette il passaggio adducendo la scusale di errore generico. Vodafon mi ha spiegato che poteva trattarsi di errore nei dati SIM o personali, abbiamo ricontrollato insieme e tutto è ok, ma ancora 3 non effettua nessun passaggio. Ho inviato fax, email e telefonate ma senza nessun contatto da parte loro. Cosa posso fare?????La legge obbliga i gestori al passaggio ma 3 non risponde ne a me e neppure a Vodafon, non vorrei che mi trascorressero i 12 mesi di inutilizzo SIM per poi bloccarmi il numero telefonico che mio malgrado mi serve????Io nel frattempo non sto ricaricando ma a me il numero mi serve! Grazie!
Rev.0 Segnala
18/03/2010, ore 09:24
|
||||
|
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta
Rev.0 Segnala
18/03/2010, ore 09:33
Una bella raccomandata A//R con allegate le richieste di trasferimento e richiesta di provvedere alla migrazione entro e non oltre 10 giorni dal ricevimento pena il ricorso al tribunale. |
||||
|
Rev.0 Segnala
18/03/2010, ore 10:11
|
||||
|
Rev.0 Segnala
18/03/2010, ore 11:02
|
||||
|
Rev.0 Segnala
18/03/2010, ore 13:37
Non possono essere così rinco da fartici arrivare, hai ragione da vendere, sarebbero spese inutili.Nel caso cerca, anche tramite associazioni, un avvocato che lavori con modico anticipo spese.L'obbiettivo è dargli un termine e fargli capire che la pazienza è finita.Come tutte le grandi aziende di fronte ad una raccomandata si oliano meccanismi che prima parevano ingrippati. |
||||
|