la vodafone nonostante innumerevoli racc.te e solleciti per il tramite dei vari operatori, a distanza di oltre due mesi non risponde ai miei reclami, solleciti, richieste ecc; ho anche adito il corecom al quale hanno risposto che avrebbero provveduto al ripristino della linea telefonica che è solo una delle problematiche che ho denunciato, ma ancora oggi non hanno provveduto a tanto.Ciò che maggiormente mi rammarica è che non riesco a trovare all'interno di una società come la Vodafone alcun interlocutore, ma soltanto gente preposa a compiti specifici che non si coordona al'interno quando sarebbe invece opportuno affrontare la pratica a 360° per risolvere i problemi. E' frustrante dover parlare ogni volta con un operatore diverso e rappresentare da due mesi a questa parte che ci sono una serie di inconvenienti che non rendono fruibile i servizi per ragioni non imputabili a me e comunque che si potrebbero risolvere ove si procedesse in maniera organica ad analizzare la pratica.Come posso segnalare questo abuso e soprattutto a chi visto che nemmeno attraverso il corecom sono riuscito ad avere interlocutori a cui rappresentare le mie problematiche?Se qualcuno avesse già avuto una simile esperienza mi faccia sapere
Rev.0 Segnala
26/01/2009, ore 22:52
|
||||
|
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta
Rev.0 Segnala
27/01/2009, ore 09:39
io è da maggio 2008 che sono in ballo... e nemmeno con le fatture arretrate si danno una mossa a risolvere i problemi... a breve farò un esposto |
||||
|