Buongiorno a tutti,è la prima volta che mi affaccio al forum ma lo faccio con la convizione che tutti possano beneficiare della mia disavventura. Pensate il 15.11.04!! chiedo al 187 il trasferimento dell'utenza telefonica da Bologna alla provincia di Siena e mi viene detto che la nuova linea sarà attiva in 10/15 gg. Passa il primo mese ed ancora nessuno si è fatto vivo nonostante avessi già sollecitato l'attivazione svariate volte. Effettuo un primo reclamo diffidando Telecom dall'addebitarmi i costi del "servizio". Seguono numerosi solleciti al 187 e finalmente i primi di febbraio 2005 mi viene assegnato un nuovo numero dopo che ovviamente avevo fatto la voce grossa con il 187. Nei giorni seguenti si presenta un tecnico che non riesce ad effettuare l'intervento (incompetenza o voglia di lavorare??) e devo quindi chiamare il mio elettricista e pagarlo. All'attivazione (08/02/05!!!) della linea scopro che il numero apparteneva ad un utente con preselezione operatore Wind e che se volevo telefonare dovevo sottoscrivere un abbonamento a Wind-Infostrada o fare il 1033. Secondo il 187 avrei dovuto disdire un servizio Wind che non avevo mai sottoscritto. Mi abbono a Wind!!. Dal nov.04 al feb 05 ho dovuto ovviamente sostenere maggiori costi per telefonia cellulare che credo non recupererò più!!. Oltre il danno la beffa!! Intorno al 20 maggio 05 Telecom mi avvisa di una bolletta insoluta di cui ignoravo l'esistenza in quanto mai ricevuta. Scopro con il 187 che la bolletta relativa alla nuova utenza era stata inviata da Telecom al vecchio indirizzo di Bologna da cui sono assente da oltre sei mesi. Visto l'importo elevato (254€) chiedo spiegazioni e scopro che era costituito dal costo del servizio di trasloco 60€ (per cui avevo diffidato Telecom dall'addebito) e da 125€ di contributo attivazione fuori centro abitato di cui non ero mai stato messo a conoscenza. Inoltro un nuovo reclamo per la riemissione di una bolletta con il solo traffico telefonico non intendendo pagare costi per un disservizio e non per un servizio e contestualmente diffido nuovamente Telecom dall'interrompere il servizio. Cosa succede?? il 10.06.05 scopro che Telecom ha interrotto il servizio!! Chiamo il 187 e spiego quanto sopra dall'inizio e mi rispondono che avrei dovuto pagare prima la bolletta e poi inoltrare il reclamo. Ma come facevo a pagare una bolletta che non ho mai ricevuto perché inviata da Telecom ad un indirizzo dove non abito più da 7 mesi?? Nel contempo mi dicono che in 24 ore mi avrebbero riattivato la linea!! Ad oggi il telefono ancora non funziona e scopro inoltre che hanno emesso una nuova bolletta con tanto di interessi di mora!!! E indovinate dove l'hanno spedita?? Di nuovo al vecchio indirizzo!! Adesso basta la prendo a ridere poi spero che si presentino a casa per chiedermi soldi e ci troveranno il padrone!!! Intanto li porto in tribunale!!!
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 7136
Rev.0 Segnala
14/06/2005, ore 09:51
|
||||
|
Non hai ancora votato! Vota ogni singolo contributo che ritieni utile o interessante e che sia ben scritto per permettere ai contenuti di qualità di salire in alto.
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta