Buongiorno a tutti,
arrivo sul Vs forum sull'onda della disperazione causata da un grave disservizio Infostrada. Dalla notte di Capodanno la linea telefonica risolta isolata in entrata e in uscita; dopo le feste (lunedì 2) abbiamo prontamente segnalato. Nel pomeriggio il tecnico svolge alcune telefonate di prova: prima ci dice che verrà a casa a verificare, poi di aver "capito dove si trova il guasto" e che quindi non verrà più perchè sarebbe imputabile a un problema in centrale. Da allora nessuna notizia, il telefono è tutt'ora isolato (ovviamente abbiamo cambiato apparecchi, fili etc...). Dopo ultetoriori solleciti, dalla scorsa settimana ha smesso di funzionare anche l'adsl! Al call-center mi è stato risposto di non arrabbiarmi perchè il tecnico sta lavorando (?!), e che in questi casi sono previsti rimborsi. Peccato che io abbia necessità di controllare la posta elettronica in qualunque istante per lavoro, e ovviamente in casa abbiamo bisogno del telefono!
Probabilmente avrete già discussioni aperte simili a questa: scusate ma per il nervoso non mi riesce nemmeno di controllare, vi prego datemi qualche indicazione perchè sto impazzendo. Ho letto su internet che in questi casi si può fare una A/R di messa in mora ma non so se sia la strada più efficace; inoltre vi chiedo se è il caso di contattare l'Agcom.
Cordiali saluti e grazie per l'attenzione!