Accedi con Google+
Registrati con LinkedIN

Accedi con ForumConsumatori


Recupero Password Chiudi
Accedi | Registrati


Iscritti a ForumConsumatori: 68196  Discussioni create: 40498  Messaggi inviati: 260678
Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 5795

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Buongiorno,

il 25.10 ho richiesto ad Infostrada l'attivazione del contratto All Inclusive L, comprendente la linea voce e l'adsl, passando da Telecom dove avevo già l'abbonamento e Alice Adsl.

Dopo pochi giorni il trasferimento dell'ADSL è avvenuto senza problemi e la navigazione è sempre funzionante, anche se un poco più lenta rispettoa ad Alice (fonte speedtest.net).

Il problema è l'attivazione della telefonia, che ad oggi non è ancora avvenuta e non so quando avverrà, in quanto Infostrada dice che è un problema di Telecom che non rilascia il benestare per il passaggio al nuovo operatore. Più volte ho chiamato il call center di infostrada, ma non riesco ad ottenere nulla, mi dicono che sollecitano ma non ho riscontri pratici.

In compenso Infostrada ha iniziato ad emettere fatture per il servizio ADSL, tra l'altro ad un prezzo assurdo che raggiunge quasi il valore che avrei dovuto pagare per l'abbonamento completo (24,50 euro a fronte del 29,95 del contratto completo)... in questo modo sommando Telecom e Infostrada vado a spendere più di prima...

A questo punto cosa posso fare? Posso disdettare tutto da Infostrada, utilizzando la motivazione dell'inadempienza contrattuale e non pagando le penali varie e tornare a Telecom? O ci sono altre strade?

Grazie a chi interverrà!

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Data
Votazione
Non hai ancora votato! Vota ogni singolo contributo che ritieni utile o interessante e che sia ben scritto per permettere ai contenuti di qualità di salire in alto.
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

e' successo anche a me con vodafone sono andata avanti 6 mesi la motivazione è stata che la teletu non dava autorizzazione, ma se telefonavo a teletu non era un problema loro ma vodafone che mandava richieste con numeri di immigrazione errati, e naturalmente vodafone inviava regolarmente le fatture. finale non ho mai pagato le fatture vodafone perche' non mi hanno mai attivato il servizio. dopo parecchio tempo arriva una lettera di scuse da parte vodafone. ma non capisco il voler cambiare operatore non dovrebbe essere una cosa semplice? che stupida ormai di semplice non c'è più nulla. saluti merak

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Lixos, il doppino telefonico di ADSL e fonia è unico, se sono riusciti a darti l'ADSL allora la mancata voce è solo un problema loro. Non credere agli scarichi di responsabilità.

Fai una raccomandata RR indicando che se entro 30 giorni non sarà attiva la linea sarà effettuata disdetta per inadempienza.

aggiungi un commento
aggiungi un commento


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione

Informativa sull'uso dei Cookies

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.OK

Gentile visitatore,

l'accesso gratuito a questo sito è possibile grazie al presenza di alcuni inserti pubblicitari.

Ti chiediamo gentilmente di disattivare il blocco della pubblicità dal tuo browser e, possibilmente, di sostenerci visitando i siti degli sponsor.

Grazie per la comprensione.

Ok, ho disattivato il blocco su questo sito