Buongiorno,attualmente con infostrada ho un contratto Absolute ADSL (29,95E/mese). Ieri ho chiamato per chiedere il passaggio dal mio contratto attuale telefono+ADSL a Solo ADSL (quello che chiamano ADSL Flat a 19,95E/mese; praticamente rimane solo il servizio ADSL e viene dismesso il telefono).La persona del customer service mi ha detto che non mi conviene in quanto c'e' un extra-canone da pagare che porta il costo totale a 31E/mese. Quindi si pagherebbe di piu' per avere di meno. La cosa che giudico scandalosa e' che di tale costo extra non e' fatta menzione nel sito di infostrada. Nella tabella dei costi viene infatti riportato solo il costo dei 19,95/mese.Ho comunque chiesto che il sito venga rettificato, ma dubito che lo faranno.Vorrei sapere come ci si comporta in queste situazioni, posso pretendere comunque il passaggio ai costi pubblicizzati? Saluti, Sergio
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28/09/2010, ore 13:12
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28/09/2010, ore 22:57
Confermo l'estrema scorrettezza commerciale.Non è possibile avere informazioni se non si è già clienti.Unico suggerimento possibile EVITATELI!!!! |
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28/09/2010, ore 23:19
Straconfermo, dopo una seduta con il call center (per la cronaca il 159 e non il 155) posso dire che si tratta di un STRABIDONE!!!!!! |
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29/09/2010, ore 08:38
http://www.infostrada.it/it/adsl/scheda14.phtml?sez=Privatieppure la scheda sembra così chiara... ma a che titolo vengono chiesti soldi aggiuntivi? qualcuno ha dettagli contrattuali? |
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29/09/2010, ore 09:21
Semplicissimo, l'importo indicato come "SOLO Internet" richiede l'esistenza di una linea telefonica preesistente ed il pagamento del relativo canone quindi l'importo VERO è di 31,66 + IVA al minimo. |
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29/09/2010, ore 09:32
Rettifico per correttezza 31,66 IVA compresa.Un secondo punto a sfavore del gestore è l'impossibilità di parlare con un operatore ed avere informazioni usando il 155 come evidenziato sul sito, tale numero è valido solo per chi è GIA' CLIENTE.Ulteriore punto a sfavore è l'estrema difficoltà a visualizzare le condizioni contrattuali e l'offerta commerciale (badate bene, offerta commerciale e NON LA SCHEDA PUBBLICITARIA) saranno anche nascoste nel sito ma io non sono riuscito a trovarle.Ultimo punto a sfavore il fatto che non viene garantita NESSUNA banda minima il che significa se non doveste riuscira e navigare per nulla non potreste contrattualmente lamentarvi (parola del call-center).Probabilmente esistono altri punti ma per ora lasciamo perdere.Un punto a favore (avendo clienti business e privati con Infostrada) è il fatto che il sistema (quando e se funziona) è decentemente passabile. |
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