a dire che sono fortemente indignato è veramente poco. la telecom strombazza a destra e a manca la sua efficienza che rispecchia pari pari nella grave situazione in cui versa l'italia. a far data oggi 25,novembre 2012 sono esattamente 19 giorni che sono senza linea telefonica fissa. fin dal primo giorno e in tutti i giorni seguenti abbiamo comunicato al 187 il nostro inconveniente le risposte: entro 48 ore sara risolto il problema, abbiamo inoltrato la segnalazione, i tecnici hanno preso incarico la segnalazione, il guasto non è di poco conto, la sua scheda ha problemi ecc, ecc per venti lunghissimi giorni senza telefono. il muro di gomma che hanno creato con call center non consente di contattare almeno un tecnico per sapere cosa è successo di tanto grave da non essere riparato in tutto questo tempo. Dovremmo essere un Paese tecnicamente organizzato che dovrebbe consentire di risolvere i problemi per rendere la vita un poco poco più facile, invece ci siamo organizzati in modo tale da vessare chi usufruisce di serviz pagati onerosamentei. l'organizzazione burocratica italiana in ogni sua forma ha la responsabilita di ammazzare questo nostro paese. Sono pensionato, ho lavorato per una vita intera immaginando di dare il mio contributo per un paese migliore, purtroppo tutti i miei sacrifici con questo stato di cose sono stati tutti inutili. desidero sapere se è possibile quantomeno avere la possibilità di essere messo a conoscenza di quanto tempo ancora ci vuole per ripristinare la mia linea telefonica. Cosa posso fare in merito? vi ringrazio per il vostro interessamento. saluti
Rev.0 Segnala
25/11/2012, ore 21:16
|
||||
|
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta
Rev.0 Segnala
26/11/2012, ore 00:18
Per quel che ne so io purtroppo l'unica cosa che si puo' fare e' farsi risarcire dopo che hanno sistemato ... ora forse esco dal seminato ma se ha anche l'adsl e quella funziona ( caso non raro poiche' fonia e adsl sono in realta' indipendenti ) puo' con una spesa non eccessiva dotarsi di linea telefonica virtuale in voip che funziona in modo identico a quella reale e si attiva in meno di mezzora con un numero di telefono del suo distretto e quindi avere praticamente una seconda linea . Tempo fa risolvemmo cosi' con un amico che rimase un mese con adsl funzionante e fonia guasta , la spesa fu di circa 50 euro ( serve un adattatore da adsl a voip tipo PAP2t o spa112 , che poi e' lo stesso con due marchi diversi ) e un secondo telefono , la linea a seconda di chi si sceglie come operatore non si paga ne attivazione ne canone , si paga per chiamare e si ricarica come un cellulare .
|
||||
|