Accedi con Google+
Registrati con LinkedIN

Accedi con ForumConsumatori


Recupero Password Chiudi
Accedi | Registrati


Iscritti a ForumConsumatori: 68196  Discussioni create: 40498  Messaggi inviati: 260678
Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 2035

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

a dire che sono fortemente indignato è veramente poco. la telecom strombazza a destra e a manca la sua efficienza che rispecchia pari pari nella grave situazione in cui versa l'italia. a far data oggi 25,novembre 2012 sono esattamente 19 giorni che sono senza linea telefonica fissa. fin dal primo giorno e in tutti i giorni seguenti abbiamo comunicato al 187 il nostro inconveniente le risposte: entro 48 ore sara risolto il problema, abbiamo inoltrato la segnalazione, i tecnici hanno preso incarico la segnalazione, il guasto non è di poco conto, la sua scheda ha problemi ecc, ecc per venti lunghissimi giorni senza telefono. il muro di gomma che hanno creato con call center non consente di contattare almeno un tecnico per sapere cosa è successo di tanto grave da non essere riparato in tutto questo tempo. Dovremmo essere un Paese tecnicamente organizzato che dovrebbe consentire di risolvere i problemi per rendere la vita un poco poco più facile, invece ci siamo organizzati in modo tale da vessare chi usufruisce di serviz pagati onerosamentei. l'organizzazione burocratica italiana in ogni sua forma ha la responsabilita di ammazzare questo nostro paese. Sono pensionato, ho lavorato per una vita intera immaginando di dare il mio contributo per un paese migliore, purtroppo tutti i miei sacrifici con questo stato di cose sono stati tutti inutili. desidero sapere se è possibile quantomeno avere la possibilità di essere messo a conoscenza di quanto tempo ancora ci vuole per ripristinare la mia linea telefonica. Cosa posso fare in merito? vi ringrazio per il vostro interessamento. saluti

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Data
Votazione
Non hai ancora votato! Vota ogni singolo contributo che ritieni utile o interessante e che sia ben scritto per permettere ai contenuti di qualità di salire in alto.
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Per quel che ne so io purtroppo l'unica cosa che si puo' fare e' farsi risarcire dopo che hanno sistemato ...

ora forse esco dal seminato ma se ha anche l'adsl e quella funziona ( caso non raro poiche' fonia e adsl sono in realta' indipendenti ) puo' con una spesa non eccessiva dotarsi di linea telefonica virtuale in voip che funziona in modo identico a quella reale e si attiva in meno di mezzora con un numero di telefono del suo distretto e quindi avere praticamente una seconda linea .

Tempo fa risolvemmo cosi' con un amico che rimase un mese con adsl funzionante e fonia guasta ,

la spesa fu di circa 50 euro ( serve un adattatore da adsl a voip tipo PAP2t o spa112 , che poi e' lo stesso

con due marchi diversi ) e un secondo telefono , la linea a seconda di chi si sceglie come operatore

non si paga ne attivazione ne canone , si paga per chiamare e si ricarica come un cellulare .

aggiungi un commento
aggiungi un commento


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione

Informativa sull'uso dei Cookies

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.OK

Gentile visitatore,

l'accesso gratuito a questo sito è possibile grazie al presenza di alcuni inserti pubblicitari.

Ti chiediamo gentilmente di disattivare il blocco della pubblicità dal tuo browser e, possibilmente, di sostenerci visitando i siti degli sponsor.

Grazie per la comprensione.

Ok, ho disattivato il blocco su questo sito