Accedi con Google+
Registrati con LinkedIN

Accedi con ForumConsumatori


Recupero Password Chiudi
Accedi | Registrati


Iscritti a ForumConsumatori: 68195  Discussioni create: 40498  Messaggi inviati: 260678
Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 10484

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Mi hanno prelevato anticipatamente il costo dell'attivazione del contratto, premetto, contratto che non mi è mai arrivato, e non ho mai sottoscritto, sopno passati sette mesi e non mi hanno mai attivato il contratto, nonm mi hanno mai risposto alle mie numerose telefonate, ne ai fax, alle email, e addirittura non hanno mai ritirato la raccomandata che ho inviato per la richiesta di rimborso, risultato,, sconosciuti!!!!!! Aspettate, scopro ora che il sito che avevano all'inizio lo hanno cambisto di colore e forma, forse per imbrogliare ancora qualcun altro, e l'indirizzo dove prima era al n 64,, ora è al n 54,, pensate voi,,cambiato anche indirizzo,,, ho provato a chiamare con un altro numero, e sono riuscito a parlare, forse perchè pensavano che qualc'un altra vitta la potevano spennare, mi hanno risposto di leggere le regole, non mi rimborsano, e di leggere sul sito che l'utente si riconosce debitore di 100.00 euro + spese fin dall'inizio nei confronti di questi signori,, di un contratto che non mi è mai arrivato, e mai ho sottoscritto!!!!! Con questa discussione, chiedo all'AGCOM cortesemente di intervenire a difesa dei cittadini che sono stati, e saranno truffatti da ITALIACOM

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Data
Votazione
Non hai ancora votato! Vota ogni singolo contributo che ritieni utile o interessante e che sia ben scritto per permettere ai contenuti di qualità di salire in alto.
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta
Pagina 1 di 2
Vai alla pagina [1 2]

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

si vede che non sono ancora capaci a cablare le centraline telefoniche........eheh. diffidate,diffidate ITALIACOM ( è sparita anche la pubblicità, troppi affari )

http://www.altroconsumo.it/hi-tech/telefono-internet-e-tv-digitale/news/diffida-italiacom


aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

si vede che non sono ancora capaci a cablare le centraline telefoniche........eheh. diffidate,diffidate ITALIACOM ( è sparita anche la pubblicità, troppi affari )

http://www.altroconsumo.it/hi-tech/telefono-internet-e-tv-digitale/news/diffida-italiacom


aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Se e' per questo, su e-bay c'e in vendita la X-BOX a 450 Euri.......solo che una riga scritta tra le caratteristiche tecniche che nessuno legge dice che al momento della sottoscrizione verra' fornita solo la scatola e che l'apparecchio - per mancanza temporanea di scorte - verra' fornito solo in seguito (senza specificare una data).......e ...c'e' chi la compra e - per ora - ebay non riesce a far togliere l'annuncio in quanto non e' truffa essendo scritto che viene acquistata la sola scatola.

Se le gente guardasse un po piu' approfonditamente le cose non crederebbe ad una sola parola che scaturisce dalle labbra del PdR e del PdC. Solo bugie e fandonie, e c'e' chi li appalude...puah!



-------------------------------------------------------


Olim, Hortacius, dedisti filii nam ignotam.

------------------------------------------------------- Olim, Hortacius, dedisti filii nam ignotam. Per quanto riguarda me: So cosi de legno che si me rifa' Geppetto, ce tira fora Pinocchio.

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

10 giugno 2013. Allettato dalla pubblicità faccio migrazione a ITALIACOM, immediato l'addebito sulla carta di credito, (118,90), ma l'ADSL non funziona. Telefono costantemente quotidianamente ore e ore al servizio clienti: non ha MAI risposto nessuno. Rifaccio il numero della pubblicità ma mi rispondono in malo modo che loro non c'entrano niente e devo rivolgermi al servizio clienti.

18 luglio 2013. (quindi 38 giorni dopo l'attivazione) ricevo l'apparecchio "VOIP". Chiamo (e pago) un supertecnico per i collegamenti e la configurazione. Ma l'ADSL non va e il servizio clienti non risponde.

1 agosto 2013. Ricevo fattura INFOSTRADA per il periodo 21. 5. - 20. 07. Ma il 10. 06. avevo fatto la migrazione a ITALIACOM!!! Telefono a INFOSTRADA e mi dicono che la mia linea è ancora attiva presso di loro. ITALIACOM non aveva neanche fatto la cessazione presso INFOSTRADA. Così per il periodo dal 10 maggio al 31 agosto ho pagato due gestori senza avere il servizio da nessuno dei due.

14 agosto 2013. Spedisco raccomandate AR di disdetta sia a INFOSTRADA che a ITALIACOM. INFOSTRADA mi addebita 65€ per la chiusura, ITALIACOM ignora la disdetta e continua a fatturarmi il canone.

02 settembre 2013. Il telefono smette di funzionare.

30 settembre 2013. MIRACOLO: risponde (dopo ore di attesa) ITALIACOM e mi dice che la mia linea è ancora attiva e non hanno ricevuto nessuna disdetta. Spedisco, sebbene non tenuto a farlo, fotocopia della ricevuta di ritorno.

17 0tt0bre 2013. Mi addebitano 100 € per spese di disattivazione.

Così in totale, compresi i canoni mensili, ho pagato 239,9 € e non ho mai avuto il servizio.

06 Novembre 2013. Ricevo una telefonata colla quale mi intimano in modo perfino minaccioso di restitutire l'apparecchio VOIP, altrimenti mi addebiteranno 300 €. (Il suo valore sarà al massimo 30 €) Spedizione effettuata immediatamente con altri 26 € di spese.

Considerato il loro comportamento truffaldino vivo anche nella paura che mi addebitino arbitrariamente altre spese.

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

CONFERMO l'odissea passata dai compagni di sventura sopra...Servizio che non ha mai funzionato, mai ricevuto una bolletta ma il primo del mese veniva sempre addebitto il costo mensile + telefonate... Customer service insesistente, solo una truffa. Ciliegina sulla torta a novembre arriva una mail dicendo che il 15 del mese mi sarebbero stati addebitati ulteriori 100€ per adeguamento della linea..Ma gliela devo pagare io? Intimavano di pagarla adducendo che era scritto nel contratto da me firmato (mai ricevuto nessun contratto....). Il tutto comunicato da mail dal tono intimidatorio ed arrogante, seguite da altrettanti sms con lo stesso tono. Ho dovuto sospendere e cambiare la carta di credito, dato che non si può sospendere un rid su carta. Ho sospeso il servizio, inviato le apparecchiature al mittente, nella carta dei servizi c'era scritto che avrei dovuto pagare ulteriori 100€ alla chiusura del contratto....

TOTALE PAGATI 280€ (attivazione più svariate mensilità)

TOTALE RICHIESTI E NON VERSATI: oltre 200€

Direi che per 5 mesi di servizio(o meglio un totale disservizio dato che ha mai funzionato...) direi che non è male! Se provano a mandarmi alcuna comunicazione giuro che scendo a Palermo e mi sfogo!

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Pagina 1 di 2
Vai alla pagina [1 2]


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione

Informativa sull'uso dei Cookies

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.OK

Gentile visitatore,

l'accesso gratuito a questo sito è possibile grazie al presenza di alcuni inserti pubblicitari.

Ti chiediamo gentilmente di disattivare il blocco della pubblicità dal tuo browser e, possibilmente, di sostenerci visitando i siti degli sponsor.

Grazie per la comprensione.

Ok, ho disattivato il blocco su questo sito