Accedi con Google+
Registrati con LinkedIN

Accedi con ForumConsumatori


Recupero Password Chiudi
Accedi | Registrati


Iscritti a ForumConsumatori: 68193  Discussioni create: 40498  Messaggi inviati: 260678
Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 8758

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Salve,può essere possibile che a febbraio del 2010 io mandi la raccomandata con la quale chiedo la disdetta del servizio voce e internet con i sig tele2 da loro ricevuta il 3 marzo,e da quella data io sia ancora in guerra per liberarmi di loro.dopo avermi spedito regolari (secondo loro) fatture per un servizio che già a marzo non avevo più visto che usavo alice,mi trovo al ritorno dalle vacanze con una lettera (non accomandata) di recupero credito.finalmente mi hanno chiuso la linea la settimana scorsa ma come mi devo comportare per il resto? cose inverosimili dopo decine di ''chat'' con gli operatori.

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Data
Votazione
Non hai ancora votato! Vota ogni singolo contributo che ritieni utile o interessante e che sia ben scritto per permettere ai contenuti di qualità di salire in alto.
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta
Pagina 1 di 5
Vai alla pagina [1 2 3 4 5]

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

ma mandali a cag...........re.........................e non dite che sono da cod.penale

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

uguale uguale a me e ancora mi fanno scrivere da un Avvocato...nemmeno apro le lettere...e mandano fatture per un servizio che da febbraio non ho piu' nemmeno io...il telefono e' sempre attivo ma io son passata ad altro operatore con nuovo numero da marzo...

Indro Montanelli usava dire che in Italia non è sufficiente aver ragione: occorre trovare un giudice che lo riconosca!






Indro Montanelli usava dire che in Italia non è sufficiente aver ragione: occorre trovare un giudice che lo riconosca!

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

E ho capito ma sai le grane me le trovo lo stesso da risolvere. spero si decidano a finire i problemi che mi hanno causato da vari mesi di ''tirarla lunga' per sciogliore il contratto.non ne ho capito ancora il motivo di tenere forzatamente legata la gente,comunque vada ho provato vodafone station e tele 2 ma non cambierò mai più neanche sotto tortura alice.ho avuto problemi con entrambi !!

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

ciao cinzia , anche io uguale . non so come lavarmeli dalle .... scatole

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Ma loro come motivano la cosa ?

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Pagina 1 di 5
Vai alla pagina [1 2 3 4 5]


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione

Informativa sull'uso dei Cookies

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.OK

Gentile visitatore,

l'accesso gratuito a questo sito è possibile grazie al presenza di alcuni inserti pubblicitari.

Ti chiediamo gentilmente di disattivare il blocco della pubblicità dal tuo browser e, possibilmente, di sostenerci visitando i siti degli sponsor.

Grazie per la comprensione.

Ok, ho disattivato il blocco su questo sito