Oggetto: Contratto Infostrada TuttIncluso 20 aprile 2007Sono già trascorsi 2 anni dal passaggio da Alice a Libero stipulato con voi il 02.05.2005 ed a tutt'oggi ancora il problema alla nostra linea ADSL non è stato risolto.Infatti dopo le nostre numerosissime segnalazioni rimbalzate dal Vostro call center al Vostro servizio di assistenza (entrambi difficilmente contattabili), quando siamo al telefono non funziona il collegamento ad Internet e se siamo collegati non possiamo telefonare.Precisiamo che fino al giorno che navigavamo con Alice questo non accadeva ed il collegamento era veloce, mantenendo sempre gli stessi filtri consigliatici dai tecnici Telecom.Vi informiamo che la presente costituisce regolare messa in mora e, pertanto se entro 15 giorni dalla data di ricevimento della presente, il problema non verrà risolto, il nostro contratto con Voi si intenderà risolto senza alcuna penale e ci vedremo costretti ad adire a vie legali e a richiederVi i danni anche per il pregresso.Tanto Vi dovevamo. ADUSBEF ci supporta???
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 3108
Rev.0 Segnala
20/04/2007, ore 11:53
|
||||
|
Non hai ancora votato! Vota ogni singolo contributo che ritieni utile o interessante e che sia ben scritto per permettere ai contenuti di qualità di salire in alto.
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta