No, gli rispondi tu all'avvocato, con tutte le tue ragioni. Anzi, aggiungi che hai prova delle telefonate e delle minacce che se fanno ancora tante storie, li denunci. Hai leti tue ragioni no? sei sicuro delle tue ragioni giusto?(nel senso che c'è un motivo per cui non hai pagato quello che loro pretendono) bene.. rispondi per le rime anche all'avvocato.
Vodafone ha provato con me(dopo una truffa con le internet key) a pretendere un versamento di quello che loro definivano consumo e invece era una cauzione, scattata per i loro meccanismi assurdi.. in un abbonamento che io nemmeno sapevo di avere. Bene, io, prima gli ho tolto tutto, c'era il cellulare e un altra internet key, hanno preso a telefonare.. ho scritto la prima volta, non mi hanno degnata, al telefono gli ho detto che per questioni di privacy non erano autorizzati più a chiamarmi.Quando è arrivata la lettera minacciosa.. ho risposto, tranquillamente con le mie ragioni e li ho nuovamente intimati che se per sbaglio ricevevo un altra lettera del genere, erano pronti per una denuncia certa. Morale..si sono affrettati ad inviarmi una fattura negativa con l'importo che pretendevano di avere e mi hanno persino inviato un assegno per un rimborso forfettario.. il disturbo.
Ora mi tempestano di messaggini con tutte le offerte di questo mondo perchè torni loro cliente. mah..