Accedi con Google+
Registrati con LinkedIN

Accedi con ForumConsumatori


Recupero Password Chiudi
Accedi | Registrati


Iscritti a ForumConsumatori: 68199  Discussioni create: 40498  Messaggi inviati: 260678
Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 4216

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Ho sottoscritto..o meglio ho stipulato un contrtatto con Wind Infostrada per il servizio Libero Absolute ADSL che mi elimina al costo di 29,95€ mensili il canone telecom e comprende navigazione internet illimitata e telefonate urbane e interurbane al solo costo di 0,12 cent. per lo scatto. Il problema è che la navigazione internet con adsl è per il 95% del tempo ad una velocità inferiore alla connessione analogica quindi ben lontana dai 2 mb al secondo pubblicizzata. Il servizio tecnico manco a nominarlo..ho scritto una mail... nulla...cosa posso fare dato che alla certezza del mio canone mensile Wind Infostrada non risponde con altrettanta certezza di velocità di connessione ?

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Non hai ancora votato! Vota ogni singolo contributo che ritieni utile o interessante e che sia ben scritto per permettere ai contenuti di qualità di salire in alto.
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione

Informativa sull'uso dei Cookies

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.OK

Gentile visitatore,

l'accesso gratuito a questo sito è possibile grazie al presenza di alcuni inserti pubblicitari.

Ti chiediamo gentilmente di disattivare il blocco della pubblicità dal tuo browser e, possibilmente, di sostenerci visitando i siti degli sponsor.

Grazie per la comprensione.

Ok, ho disattivato il blocco su questo sito