Ho sottoscritto..o meglio ho stipulato un contrtatto con Wind Infostrada per il servizio Libero Absolute ADSL che mi elimina al costo di 29,95€ mensili il canone telecom e comprende navigazione internet illimitata e telefonate urbane e interurbane al solo costo di 0,12 cent. per lo scatto. Il problema è che la navigazione internet con adsl è per il 95% del tempo ad una velocità inferiore alla connessione analogica quindi ben lontana dai 2 mb al secondo pubblicizzata. Il servizio tecnico manco a nominarlo..ho scritto una mail... nulla...cosa posso fare dato che alla certezza del mio canone mensile Wind Infostrada non risponde con altrettanta certezza di velocità di connessione ?
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 4216
Rev.0 Segnala
25/03/2007, ore 16:01
|
||||
|
Non hai ancora votato! Vota ogni singolo contributo che ritieni utile o interessante e che sia ben scritto per permettere ai contenuti di qualità di salire in alto.
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta