anche io mi son trovato all'incirca nella tua situazione e penso che per evitare guai peggiori ti conviene chiedere un nuovo numero alla telecom. Ti consiglio di andare ad un negozio 187 chiedere un nuovo numero e fare la prova di un contratto adsl,se ti danno l'ok e' tutto a posto altrimenti puoi disdire il tutto sempre nel negozio 187. Sono stato consigliato dallostesso a questa prova ed e' andata bene. L'unico inconveniente il pagamento dei 150 € per il nuovo numero,ma almeno ho risolto. ciao
Rev.0 Segnala
18/01/2006, ore 11:15
|
||||
|
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta
Rev.0 Segnala
18/01/2006, ore 11:31
Ti ringrazio della risposta, anch'io pensavo di fare così ma prima volevo sentire in giro se per caso esiste un'altra soluzione anche perchè... mi da MOLTO fastidio pagare loro 150€ per poter essere loro cliente!!Cioè dovrò pagare questa cifra per avere un servizio (caro) che in fondo pagherò a loro. Senza contare la perdita di tempo e i deliziosi contrattempi che sicuramente avrò quando si ha a che fare con telecom..Se ci penso mi viene il morbillo dalla rabbia!ciao e grazie! |
||||
|