Accedi con Google+
Registrati con LinkedIN

Accedi con ForumConsumatori


Recupero Password Chiudi
Accedi | Registrati


Iscritti a ForumConsumatori: 68200  Discussioni create: 40498  Messaggi inviati: 260678
Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 4874

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

salve, a ottobre 2012 ho stipulato un contratto voce + adsl con tiscali. dopo vari rinvii a fine dicembre mi dicono che non hanno più linee disponibili. Non sto a raccontare le peripezie per avere il codice di migrazione. alla fine riesco ad ottenerlo e torno col vecchio operatore. Sabato 12 gennaio mi viene attivata la linea con telecom e lo stesso giorno tiscali emette una fattura per il periodo gennaio febbraio 2013!!! Aggiungo che fino a 2 giorni prima sulla mia pagina tiscali c'era il messaggio che la linea era disattivata, magicamente il 12 gennaio il messaggio cambia in "siamo felici di informarla che la sua linea è attiva"...grazie mille ma la linea è attiva con telecom. Dimenticavo: in questi 3 mesi mi hanno lasciato senza adsl. Come posso fare per evitare che mi tolgano i soldi dalla carta di credito? vorrei agire prima che lo facciano altrimenti dopo sarebbe impossibile riaverli

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Data
Votazione
Non hai ancora votato! Vota ogni singolo contributo che ritieni utile o interessante e che sia ben scritto per permettere ai contenuti di qualità di salire in alto.
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Ciao , mi sono ritrovato in una situazione simile con Fastweb . A me hanno anche tolto i soldi dal conto. Nel tuo caso ti consiglio di fare una lettera (raccomandata A.R.) in cui li diffidi a prelevare alcunchè dalla tua carta (altro consiglio è di inviarla a Tiscali e e per conoscenza ad una associazione consumatori, per esempio Adusbef) . Se per caso (come, e non per portarti sfiga, ma purtroppo è molto probabile, quindi preparati ...) lo faranno comunque, rivolgiti al Co.Re.Com. della tua zona , e chiedi di fare una conciliazione (non puoi fare subito causa, per legge , devi prima tentare una conciliazione). Molto probabilmente Tiscali, attivando i suoi avvocati, si rendera' conto di avere poche probabilita' di vincere una causa e accettera' la conciliazione (nella quale tu devi chiedere che ti venga restituita la somma prelevata). Se per caso non dovesse accettare la conciliazione , ti tocchera' andare in causa, ma credo sia molto improbabile, viste le premesse : Tiscali a quel punto dovrebbe pagarti pure le spese legali e non credo che voglia farlo, quindi le converra' senz'alto conciliare.

aggiungi un commento
aggiungi un commento


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione

Informativa sull'uso dei Cookies

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.OK

Gentile visitatore,

l'accesso gratuito a questo sito è possibile grazie al presenza di alcuni inserti pubblicitari.

Ti chiediamo gentilmente di disattivare il blocco della pubblicità dal tuo browser e, possibilmente, di sostenerci visitando i siti degli sponsor.

Grazie per la comprensione.

Ok, ho disattivato il blocco su questo sito