non so più come fare: - mando una regolare raccomandata di didsdetta con allegato documento identità- ero tranquilla... ma dopo un mese per controllo telefono al numero che pensavo disattivato e funziona- chiamo telecom e "dicono" che la carta identità era illeggibile- mando fax con copia carta identità - mi mandano un fax dicendo che la pratica non è completa e che anche il fax "dicono" è illeggibile, sollecitano pagamento;- chiedo chiarimenti e questa volta dicono che nella raccomandata non c'era documento di indentità - che il contratto è attivo - che la data della raccomandata non vale - che sarà disattivato dalla data del ricevimento di un documento identità leggibile (secondo loro) ... ----- vi assicuro che erano leggibili ... non si riesce ad uscirne ... che fare? ...
Rev.0 Segnala
13/05/2011, ore 11:41
|
||||
|
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta
Rev.0 Segnala
13/05/2011, ore 11:45
Nuova raccomandata con copia del documento di identità autenticato,penso si possa fare anche presso gli Uffici Comunali. |
||||
|
Rev.0 Segnala
13/05/2011, ore 11:51
nessuna raccomandata ulteriore:prendi la ricevuta della prima raccomandata inviata e copia della lettera inviata con copia del documento d'identità, vai da polizia o carabinieri e fai una denuncia contro Telecom per abuso e falso ideologico (in quanto la raccomandata è arrivata e i documenti - le copie - sono leggibili e stanno solo facendo problemi per ritardare il distacco della linea).Fatta la denuncia fai una copia della stessa e allora si puoi mandare la seconda raccomandata a Telecom diffidandoli dall'addebitarti altri costi e intimandogli di stornare la fattura di cui pretendono il pagamento, in quanto se non hanno proceduto a regolare disdetta è un problema loro.Già che ci sei revoca loro l'autorizzazione al trattamento dei tuoi dati. Buona fortuna :D |
||||
|