Ciao.Apro questa discussione per segnalare una brutta esperienza con Vodafone e per fare qualche domanda.Sono utente Vodafone dal 1999.A novembre decido di cambiare operatore telefonico e passare a Tre.In seguito alla mia richiesta vengo contattato da un operatore Vodafone che mi fà una offerta che prevede (tra le alte cose) il raddoppio delle ricariche da me effettuate "per un anno". Vengo avevrtito che l'attivazione di questo "regalo" (così lo chiamano) non è immediata ma c'e' da attendere al massimo un mese.Invio il messaggio "Rinuncio MNP" e comincio ad aspettare.Passato un mese chiamo il 190 e mi dicono che c'e' stato un problema e che larichiesta è stata reinoltrata.Allo stesso tempo scopro che il raddoppio delle ricariche vale solo fino a un tot di credito (particolare omesso da chi mi ha fatto l'offerta).Mi armo di pazienza ed aspetto un altro mese ma non succede niente.Quindi richiamo il 190 e mi viene detto che il problema è in una configurazione della mia SIM che impedisce l'invio di messaggi promozionali e in questo modo blocca la ricarica. Il problema però,mi assicurano, è risolto e la prossima ricaricherà sarà raddoppiata.Non è così e richiamo.Questa volta l'operatrice sembra prendere a cuore il mio caso. Mi assicura che ci penserà lei e che mi ricontatterà entro 48 ore.Passa una settimana ma la signorina non si sente ed eccomi ancora a richiamare. Anche questa operatrice mi vuole bene e addirittura mi lascia un recapito diretto.Morale : a 3 mesi dall'offerta non ho ancora quanto mi era stato promesso per non cambiare operatore telefonico (ma ho guadagnato il numero di Erika, l'operatrice, che ha pure una bella voce).E' una truffa o sono un ingenuo ?Nel momento in cui ricevo una offerta e invio il messaggio di rinuncia, chi mi garantisce che Vodafone rispetterà gli accordi (presi a voce....) ?Sarei felice di sapere se è successo a qualcun altro oltre me per sentirmi meno idiota.Emanuele
Rev.0 Segnala
23/01/2009, ore 12:49
|
||||
|
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta
Rev.0 Segnala
23/01/2009, ore 13:41
Non sentirti idiota,queste offerte, a chi chiede la portabilità del numero, sono oramai la prassi, nel tuo caso, sicuramente sarai stato sfortunato, anche se.....se, non è da prendere come oro colato quello che viene detto dai call center (tutti).Di benefici in questo caso specifico se ne traggono, ma mai come e quanti prospettati. |
||||
|