Accedi con Google+
Registrati con LinkedIN

Accedi con ForumConsumatori


Recupero Password Chiudi
Accedi | Registrati


Iscritti a ForumConsumatori: 68194  Discussioni create: 40498  Messaggi inviati: 260678
Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 2342

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Sto cambiando il gestore telefonico, da tele2 ad alice ed ho inviato l'accettazione dell'offerta di alice a telecom italia via web.Vorrei sapere se per non ricevere brutti scherzi, tipo future bollette o costi aggiuntivi, devo comunque inviare una raccomandata di disdetta a tele2 o basta il modulo per la richiesta di aliceche ho inviato corredato con il codice di migrazione che mi ha fornito telefonicamente tele2.C'è grande confusione su questa operazione di cambio operatore che non sono riuscito a trovare una guida decente e completa.grazie per l'aiutoBishop

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Data
Votazione
Non hai ancora votato! Vota ogni singolo contributo che ritieni utile o interessante e che sia ben scritto per permettere ai contenuti di qualità di salire in alto.
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Sempre disdetta tramite raccomandata A/R è un " documento" che propabilmente diventerà utile.

Claudio


Ciao!

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Tanto qualsiasi cosa fai, ti troverai immerso ne.....gli escrementi fino al collo. Io ho fatto due volte l'errore di cambiare gestore e non ti dico....mi è venuto l'esaurimento nervoso. L'ultima volta mi sono messa a gridare al telefono come una pazza e ci sono volute le minacce di mio genero per riavere internet dopo tre mesi.....
Carla

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Bishop: ti auguro tanta ma tanta FORTUNA..chi cambia ha sempre fastidi per settimane..se proprio lo ritieni necessario..

" del doman non v'è certezza..chi vuol essser lieto sia"
"Non siamo gli ultimi di ieri ma i primi del domani." "Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare."

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

comunque c'è una disposizione di luglio/agosto scorso dell'AGCOM che prevede che da novembre 2009 l'operazione di cambio gestore debba avvenire entro 10 giorni dalla richiesta. Ci saranno pure delle sanzioni in caso di inosservanza dei 10 giorni!!! Qualcuno dell'adusbef è al corrente e può spiegare quali sono le modalità di segnalazione all'AGCOM in caso di ritardo nel cambio gestore?grazie

aggiungi un commento
aggiungi un commento


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione

Informativa sull'uso dei Cookies

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.OK

Gentile visitatore,

l'accesso gratuito a questo sito è possibile grazie al presenza di alcuni inserti pubblicitari.

Ti chiediamo gentilmente di disattivare il blocco della pubblicità dal tuo browser e, possibilmente, di sostenerci visitando i siti degli sponsor.

Grazie per la comprensione.

Ok, ho disattivato il blocco su questo sito