Sto cambiando il gestore telefonico, da tele2 ad alice ed ho inviato l'accettazione dell'offerta di alice a telecom italia via web.Vorrei sapere se per non ricevere brutti scherzi, tipo future bollette o costi aggiuntivi, devo comunque inviare una raccomandata di disdetta a tele2 o basta il modulo per la richiesta di aliceche ho inviato corredato con il codice di migrazione che mi ha fornito telefonicamente tele2.C'è grande confusione su questa operazione di cambio operatore che non sono riuscito a trovare una guida decente e completa.grazie per l'aiutoBishop
Rev.0 Segnala
12/11/2009, ore 18:19
|
||||
|
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta
Rev.0 Segnala
12/11/2009, ore 20:45
Sempre disdetta tramite raccomandata A/R è un " documento" che propabilmente diventerà utile. |
||||
|
Rev.0 Segnala
12/11/2009, ore 21:03
Tanto qualsiasi cosa fai, ti troverai immerso ne.....gli escrementi fino al collo. Io ho fatto due volte l'errore di cambiare gestore e non ti dico....mi è venuto l'esaurimento nervoso. L'ultima volta mi sono messa a gridare al telefono come una pazza e ci sono volute le minacce di mio genero per riavere internet dopo tre mesi..... |
||||
|
Rev.0 Segnala
12/11/2009, ore 21:44
Bishop: ti auguro tanta ma tanta FORTUNA..chi cambia ha sempre fastidi per settimane..se proprio lo ritieni necessario.. |
||||
|
Rev.0 Segnala
13/11/2009, ore 10:13
comunque c'è una disposizione di luglio/agosto scorso dell'AGCOM che prevede che da novembre 2009 l'operazione di cambio gestore debba avvenire entro 10 giorni dalla richiesta. Ci saranno pure delle sanzioni in caso di inosservanza dei 10 giorni!!! Qualcuno dell'adusbef è al corrente e può spiegare quali sono le modalità di segnalazione all'AGCOM in caso di ritardo nel cambio gestore?grazie |
||||
|