Accedi con Google+
Registrati con LinkedIN

Accedi con ForumConsumatori


Recupero Password Chiudi
Accedi | Registrati


Iscritti a ForumConsumatori: 68200  Discussioni create: 40498  Messaggi inviati: 260678
Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 9178

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Non ho nessuna pretesa con questo forum...ma solo rendere pubblica la mia rabbia e ribadire ancora una volta quale importanza l'Azienda TIM o chi la rappresenta nutre per la prorpia Clientela.....Sarà una comunicazione un pò lunga e ringrazio sin d'ora chi laleggerà tutta...ma d'altra parte è necessario che vengano riprtate tutte le corrispondenze trasmesse per meglio far capire i disagi dell'utenze di fronte alla tracotanza e alla cattiva educazione.In sintesi il fatto è che ho portato in data 24 maggio un telefonino per la riparazione in garanzia presso il negozio TIM il Telefonino di Milano via Santa Maria Segreta...e a distanza di due mesi...non mi è stato ancora consegnato...ma la cosa piu' grave è che NESSUNO...dico nessuno si degna di darmi una spiegazione nonostante tre fax mandati alla Responsabile del negozio in questione...Non aggiungo altro...aspetto le ferie e dopo le ferie spero che qualche associazione consumatori tramite il proprio Ufficio Legale possa darmi assistenza...Trascrivo di seguito i testi dei fax trasmessi e Vi consiglio di evitare questo punto vendita TIM.fax n. 1Milano, 08/07/2005 Spett.le CAR di Milano1 (negozio Il Telefonino) Via Santa Maria Segreta, 7/9 20123 Milano Alla C.A. del Direttore o di qualche persona responsabile A mezzo fax 02/ 860311 n. 2 pagineIn data 24.05.05 Vi ho consegnato per la riparazione in garanzia telefono Ericsson Z600, come risulta dall'allegata ricevuta.Mi era stato riferito che sarebbe occorso un mese per l'esecuzione del servizio e che telefonicamente sarei stato contattato per il ritiro di detto apparecchio telefonico..E' trascorso più di un mese ..ho provato telefonicamente ad interpellarVi al numero che mi era stato evidenziato (02/809232), per avere notizie,ma inutilmentela linea risulta libera e nessuno risponde.Ho inviato, in data 29/06/05 alle ore 08.43, un primo fax sollecitando un riscontro,ma purtroppo a tutt'oggi non ho avuto il piacere di una Vs. risposta.Premesso che ignorare le istanze della clientela, non mi sembra una procedura consona per la Società che rappresentate, non ritengo di dover assentarmi dal lavoro e venire di persona a richiederVi se il mio apparecchio è pronto, col rischio di perdere solo del tempo.Mi auguro di poter ricevere sollecitamente un Vs. cortese riscontro e nel ringraziarVi per l'attenzione, con l'occasione mi è gradito porgere cordiali saluti.---------------------fax n. 2Milano, 21/07/05 Spett.le Ditta CAR di Milano 1 (negozio il Telefonino) Via Santa Maria Segreta 7/9 20123 Milano C.A. della Responsabile del NegozioOggetto: riparazione telefono Ericsson Z600 ConsegnatoVi in data 24.05.05 Seguito fax del 08/07/05 e seguito anche a quanto telefonicamente riferitomi dalla Vs. Responsabile, faccio rilevare che a tutt'oggi, 18 luglio 2005, nessuna altra comunicazione è pervenuta allo scrivente circa l'esito della riparazione in garanzia affidataVi in data 24.05.05. Vi allego nuovamente per Vs. facilitazione tutta la documentazione relativa a quanto sopra. Al di la delle precisazioni fattemi, che ho preso nota solo a livello di giustificazione del ritardo, ma delle quali non sono direttamente interessate e neanche voglio esserlo, i rapporti tra Voi e il Vs. riparatore, come è stata definita l'assistenza tecnica Ericsson, non mi riguardano, sono problemi che dovete risolvere nelle Vs. Sedi e non a scapito della Clientela. Desidero a questo punto ritornare in possesso di quanto di mia proprietà e nella piena efficienza della sua funzione, entro pochissimo giorni, anche perché sono in partenza per le ferie e ne ho necessità. Mi consulterò, nel caso non riceva alcun Vs., riscontro, sicuramente qualche legale per verificare le modalità da seguire per la definizione della mia pratica, anche se l'argomento è molto banale, ma ritengo che la serietà professionale sia alla base di ogni rapporto commerciale e in questo caso detta serietà è infranta. Per correttezza Vi faccio rilevare che sto anche verificando la fattibilità di sporgere denuncia presso una stazione dei Carabinieri per appropriazione indebita. Grati per la cortese attenzione, resto in attesa di Vs. riscontro e frattanto mi è gradito porgere cordiali saluti.fax n. 3Milano, 21/07/05 Spett.le Ditta CAR di Milano 1 (negozio il Telefonino) Via Santa Maria Segreta 7/9 20123 Milano C.A. della Responsabile del NegozioOggetto: riparazione telefono Ericsson Z600 - ConsegnatoVi in data 24.05.05 In merito a quanto in oggetto, oltre alle corrispondenze trasmesseVi nei giorni scorsi, in data di ieri è venuta di persona mia moglie per richiedere notizie circa il contenzioso esistente a proposito del mio telefonino a marchio TIM , consegnatoVi in data 24.05.05 per assistenza in garanzia. Detta visita, come le corrispondenze, non ha avuto alcun esito, infatti nessuna notizia è stato possibile attingere dagli incaricati preposti all'assistenza clienti. Anche la richiesta di poter colloquiare con la responsabile del negozio è stata negativa, perché la stessa al momento, guarda caso, era assente. Però l'incaricato al ricevimento prendendo nota del numero di telefono si era ripromesso di riferire e fare sicuramente richiamare da quest'ultima nella stessa giornata di ieri. Ieri è passatooggi quasi..e nessuna notizia è pervenuta. Certamente questo non fa onore alla Società Telecom TIM, ed è estremamente sterile questo comportamento, che ritengo, al di la dei rapporti commerciali, vada a toccare rapporti di vivere civile. Chiedere è lecitorispondere è cortesia..almeno cosi credevo!!!!! Non so che altro fare, mi sento impotente a qualsiasi reazione, ammesso che ve ne sia una. Proverò ad interessare la Dirigenza TIM , ammesso di riuscire (quanti ammessi), vediamo fino a che punto hanno stima della loro Clientela, proverò a interessare organi a difesa dei consumatori,ma poi alla fine per cosa poi? Anche per l'indifferenza di qualche Funzionario Nella speranza che qualcuno si degni di darmi qualche notizia che mi possa indicare i tempi e i modi di risoluzione del mio problema, colgo l'occasione per porgere cordiali saluti.

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Non hai ancora votato! Vota ogni singolo contributo che ritieni utile o interessante e che sia ben scritto per permettere ai contenuti di qualità di salire in alto.
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione

Informativa sull'uso dei Cookies

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.OK

Gentile visitatore,

l'accesso gratuito a questo sito è possibile grazie al presenza di alcuni inserti pubblicitari.

Ti chiediamo gentilmente di disattivare il blocco della pubblicità dal tuo browser e, possibilmente, di sostenerci visitando i siti degli sponsor.

Grazie per la comprensione.

Ok, ho disattivato il blocco su questo sito