NEOMOBILE (gruppo TELEUNIT) è una delle nuove nate nel campo dei servizi telefonici. Fino a ieri ne ignoravo l'esistenza. Mi sono poi accorto (ahimè dopo che mi aveva già spillato molti soldini - Mea Culpa!) amaramente della sua esistenza parlando con una operatrice del Servizio Clienti Vodafone, a cui mi sono rivolto perchè ho avuto il sospetto che da qualche tempo, le mie ricariche telefoniche si esaurivano troppo velocemente. E' NEOMOBILE che, molto frequentemente, mi spilla soldi con servizi (non so, suonerie o roba del genere) che MAI ho richiesto, che MAI ho ricevuto e, peraltro, di questo "stillicidio" non ho MAI avuto nemmeno avvisi tramite SMS. Si tratta, insomma, di "abbonamenti automatici", attivati da NEOMOBILE che, chissà come, ha messo le mani sul numero del mio cellulare. ATTENTI: controllate accuratamente il vostro traffico telefonico, potreste venire a scoprire amaramente truffe come questa!
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17/02/2009, ore 16:46
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26/06/2014, ore 22:01
a inizio giugno con uno stratagemma truffaldino Jokoo della Neomobile mi ha iscritto ai loro servizi (giochi?) senza mio consenso, successivamente hanno attivato 4 volte il servizio a mia insaputa al costo di euro 3,5/cad, come risulta dal tabulato della 3, senza che io facessi nulla. La 3 non risarcisce perchè non di sua competenza, Neomobile per ora respinge il rimborso e io mi rivolgerò alla AGCOM. Qualcuno ha suggerimenti ? grazie vp |
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12/08/2014, ore 17:25
Ho appena ricevuto la fattura di Wind con un addebito maggiorato rispetto al contratto stipulato, verificata la fattura ho visto una specifica con addebiti settimanali di €, 4.09 verso MobilePay (fino ad oggi non ne sapevo nemmeno l'esistenza) ho chiamato Wind per avere spiegazioni in merito e mi è stato detto che avrei attivato un abbonamento con pagamento settimanale ( che dovrò anche oltretutto pagare fino ad oggi, visto che tale abbonamento è stato da me disdetto in data odierna, personalmente non solo non mi risulta avere attivato nessun abbonamento (non ho nemmeno ricevuto comunicazioni in merito ad una eventuale abbonamento), non so nemmeno cosa avrei attivato inoltre ho pagato senza usufruire di nulla, ritengo queste delle vere e proprie truffe ai danni dei consumatori a cui a mio avviso si prestano anche le compagnie telefoniche, il consumatore anzichè essere tutelato si trova invece oltre che truffato anche beffato!!! |
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15/08/2014, ore 11:02
La 3 non risarcisce perchè non di sua competenza, Neomobile per ora respinge il rimborso e io mi rivolgerò alla AGCOM Più che ad agcom,una bella denuncia alla polizia postale,e lettera di diffida,a neomobile |
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