Accedi con Google+
Registrati con LinkedIN

Accedi con ForumConsumatori


Recupero Password Chiudi
Accedi | Registrati


Iscritti a ForumConsumatori: 68188  Discussioni create: 40498  Messaggi inviati: 260678
Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 11904

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Adesso la Telecom prima di allacciarti un'utenza,deve verificare "L'affidabilità commerciale del richiedente"E che vuol dire?Non ti allacciano se sei iscritto al CRIF?Se sei lavoratore precarioSe sei disoccupato?Se sei protestato?Se hai un mutuo oneroso?

Saluti Claudio
Ciao!

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Data
Votazione
Non hai ancora votato! Vota ogni singolo contributo che ritieni utile o interessante e che sia ben scritto per permettere ai contenuti di qualità di salire in alto.
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta
Pagina 1 di 2
Vai alla pagina [1 2]

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Esiste questo rischio!

sorcettoroditore
Sorcettoroditore

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

ladri del cazzo autorizzati dallo stato !!

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Non ci posso credere...ma veramente ora Telecom chiede informazioni prima di attivare una linea telefonica?? Se è cosi', siamo alla frutta...Pensate che io 2 mesi fa ho aderito alla loro offerta ALICE TUTTO INCULSO, xche' pensavo di risparmiare qualche soldino (x il mutuo) prima di aderire pero' ho ben pensato di chiedere piu' informazioni chiamando il 187 e un loro operatore (incapace) mi ha detto che spendevo 69 EURO ogni bimestre e mi aveva assicurato che non avrei avuto nessuna spesa aggiuntiva x cambio contratto etc...etc...Bene, mi è arrivata la prima bolletta dopo il cambio contratto TOT.134 EURO, con ben 77 EURO di spese x cambio contratto. Praticamente ho speso piu' di prima... loro ci TRUFFANO e noi dobbiamo sempre subire, pero'a noi fanno la verifica prima di attivarci una linea telefonica. W L'ITALIA!!!!

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Scusa, lo so che magari vado controcorrente, ma cosa centra lo STATO col fatto che una compagnia telefonica (o azienda qualsiasi) si dimostri poco attenta ai desideri del cliente. Ti avrei dato ragione fino a qualche anno fa, ma ora esiste qualcosa chiamata CONCORRENZA, informati presso gli altri gestori, se ti conviene di più, perchè regalare soldi inutilmente!! Suvvia non diamo sempre colpa allo stato, è nostro compito informarci e pertanto non farci abbindolare dal primo operatore incompetente (o truffaldino) di turno! Fatevi FURBI!!!Es: passare a vodafone fisso o fastweb da telecom potrebbe essere conveniente;Internet max 50 mb con tre a 9 euro al mese non è poi tanto male (se non ti serve una flat). Saluti, Carlo

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

... ma vai... io ho richiesto nuovo allaccio in pieno centro urbano in proviancia di cagliari, solo 1 anno fa!!! Quyindi mi dici come farmi + furbo per ottenere una nuova linea fissa?Adesso, qualche gg. fa si è cablato per l'ADSL, però noi NON possiamo ancora non pagare il canone telecom almeno fino tutto il 2008!! Mi spieghi conme mi faccio + furbo??quindi nojn pensi che ci sia ancora qualcosa di monopolio?

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Pagina 1 di 2
Vai alla pagina [1 2]


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione

Informativa sull'uso dei Cookies

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.OK

Gentile visitatore,

l'accesso gratuito a questo sito è possibile grazie al presenza di alcuni inserti pubblicitari.

Ti chiediamo gentilmente di disattivare il blocco della pubblicità dal tuo browser e, possibilmente, di sostenerci visitando i siti degli sponsor.

Grazie per la comprensione.

Ok, ho disattivato il blocco su questo sito