Accedi con Google+
Registrati con LinkedIN

Accedi con ForumConsumatori


Recupero Password Chiudi
Accedi | Registrati


Iscritti a ForumConsumatori: 68199  Discussioni create: 40498  Messaggi inviati: 260678
Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 2162

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

A luglio scorso contattato da un operatrice del 187, accettai incontro con un promotore Telecom, venuto a casa aderì alla proposta “Alice Tutto Incluso”, che comprendeva il router in comodato d'uso con la promozione dei contributi dei costi di attivazione gratis, acconsentii ad una sola condizione che il passaggio della sopraindicata linea adsl, occupata da Infostrada, sarebbe dovuto avvenire senza alcuna interruzione, ciò non si è verificò, difatti la linea adsl liberata da Infostrada il 13 agosto e solo dopo diverse sollecitazioni e l’invio di in un fax, datata 19 agosto, la linea adsl fu ripristinata il 23 agosto 2008. In data 20 agosto una operatrice del 187 rispondendo al fax inviato il 19 agosto, mi promise il telefono Aladino in comodato d'uso con la promozione del contributo del costo di attivazione GRATIS. Contrariamente a quando detto dagli operatori mi ritrovo nell'ultima fattura del 2008 un addebito il costo di attivazione Alice Tutto Incluso, per l’importo di 69€ e la prima del 2009 telefonate non fatturate in precedenza che vanno dal 25/08/2008 al 02/09/2008 di 14,89€, perché dicono al 187 che in tale periodo avevo l'Adsl Flat…Intanto l'ultima fattura del 2008 è stata già evasa, mentre ho bloccato il rid del c/c bancario quella del 2009. Quale procedimento mi consigliate di intraprendere?Grazie Simone.

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Data
Votazione
Non hai ancora votato! Vota ogni singolo contributo che ritieni utile o interessante e che sia ben scritto per permettere ai contenuti di qualità di salire in alto.
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Dipende da cosa ha sottoscritto come contratto.Le promesse verbali dell'agente e quelle del call center,sono al vento.


Claudio

Ciao!

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Dopo aver fatto DIVERSE telefonate al call center decisi di far un nuovo contratto tramite il sito di Alice il 18 agosto ed ho lo stampato.Purtroppo è l'unica carta che ho.Il resto solo CHIACCHIERE e promesse verbali.

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Infatti, mai come oggi in ogni settore, si promette,si regala, si offre, ma solo a parole.


Claudio

Ciao!

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

riepilogando,il 18 agosto senza linea adsl ed avendo inutili promesse dal 187,feci richiesta tramite il sito di Alice un nuovo contratto ed ho lo stampato.Faccio un reclamo tramite un legale o sono costretto a pagare.

aggiungi un commento
aggiungi un commento


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione

Informativa sull'uso dei Cookies

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.OK

Gentile visitatore,

l'accesso gratuito a questo sito è possibile grazie al presenza di alcuni inserti pubblicitari.

Ti chiediamo gentilmente di disattivare il blocco della pubblicità dal tuo browser e, possibilmente, di sostenerci visitando i siti degli sponsor.

Grazie per la comprensione.

Ok, ho disattivato il blocco su questo sito