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sono due giorni che posso effettuare chiamate da rete fissa ma non riceverle, ho un azienda con dipendenti e se non posso ricevere telefonate dai clienti cosa devo fare.....

Ho anche ricontattato Telecom per ritornare dopo anni di contratto Tele unit , prima, e OK Com dopo,

Mi hanno risposto che ci vuole un mese ed una settimana per il trsferimento del contratto, nel frattempo cosa devo fare andare io ed i miei operai in ferie?

c'è qualcuno che mi può dare qualche "dritta "?

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In generale la situazione è gravissima... A quanto pare sono bloccate pure le trasmigrazioni, quindi dubito pure che possafricassee a Telecom. La cosa coinvolge migliaia di famiglie ed aziende e si hanno poche notizie su quello che potrá succedere. Per la connettività a Perugia siamo fortunati perché nella peggiore delle ipotesi si può fare contratto wireless di ottima qualità e te lo portano nel giro di pochissimo... Ma chi usava il telefono in VOIP con okcom non penso che si risolva alla volta a meno che Telecom non allenti la presa. Fore l'unica soluzione è prendere una connettività wireless con un altro numero VOIP e segnalare ai clienti il cambio temporaneo della numerazione tramite email.

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Invito tutti a visitare il sito www.corecom.umbria.it e scaricare i moduli di conciliazione da inviare al corecom stesso tramite mail o fax, anche io ho un'attività commerciale e mi trovo senza possibilità di chiamare (posso ancora ricevere) nemmeno Telecom ha saputo dirmi i temi di migrazione della linea.

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Anche la nostra ditta da 3 giorni non può ricevere telefonate dai cliente, mentre può effetturle. Abbiamo anche un numero per le chiamate di emergenza, non utilizzabile. Okcom, interpellata, ci ha detto di non essere più in grado di fornire il servizio. Non sappiamo più come poter risolvere il problema in breve tempo. Ritengo che questa sia una interruzione di pubblico servizio e si dovrebbe agire legalmente e penalmente; ma attualmente il problema fondamentale è ripristinare subito, in qualche modo la funzionalità delle linee telefoniche. Non saprei come poter fare, né a chi rivolgermi.

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io ho già fatto la richiesta di rientro in Telecom ma da quello che ho letto in questi giorni non è certo che Ok Com rilasci la numerazione per la migrazione quindi credo nel frattempo di chiedere una linea ex novo per la continuità aziendale e poi nel caso il rientro vada a buon fine con il vecchio numero chiuderò la seconda linea (butttando via 100 euro per la chiusura prima dei 24 mesi).

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Per noi cambiare numeri sarebbe una pazzia, perchè effettuiamo lavori di manutenzione su chiamata dei clienti, anche in emergenza. Mi spaventa il solo pensiero di dover informare tutti del cambio di numero. Intanto ho compilato ed inviato al corecom.umbria il formulario UG, non so a cosa servirà nell'immediato; ma non saprei che altro fare.

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