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Vorrei raccontare a tutti la mia odissea con Infostrada.Ho richiesto l'attivazione di Tutto Incluso in data 5 novembre via internet. Ho ricevuto regolare mail di conferma.Andando però a controllare lo stato di attivazione, ricevevo uno strano messaggio di errore. A quel punto ho chiamato il 155 ma mi hanno risposto che a loro non risultava nessuna richiesta di attivazione e che spesso succede che le richieste fatte da internet non vadano a buon fine. Allora mi hanno fatto fare l'attivazione per telefono. Dopo aver comunicato tutti i miei dati e registrato la telefonata, alla fine mi hanno detto che c'era un problema tecnico, che non riuscivano ad attivarlo e di richiamare dopo qualche giorno.Ho richiamato ma mi hanno detto che il problema c'era ancora e che non riuscivano a risolverlo.Avevo deciso di lasciar perdere tutto, ma proprio quel giorno mi hanno chiamato dal servizio vendite Infostrada per propormi il Tutto Incluso. Allora ho detto alla signorina che ci stavo già provando da 2 settimane senza risultati. La signorina allora mi ha passato la sua responsabile che mi ha detto che era riuscita a risolvere il problema. Infatti sul sito risultava come "ATTIVATO". Sono passate 2 settimane senza notizie, allora ieri ho richiamato.La prima volta la signorina non sapeva che pesci pigliare e mi ha passato un altro numero. Caduta la linea.La seconda volta, stessa cosa, mi ha passato un altra persona scortesissima che mi ha detto che lì era il servizio vendite e di chiamare il 155. Gli ho fatto notare che avevo chiamato il 155 e che mi avevano passato il suo numero. Mi ha risposto che non poteva farci niente se le signorine passano numeri sbagliati e che dovevo richiamare il 155!La terza volta, la signorina mi ha risposto che a loro non risultava nessuna richiesta di attivazione, ma poiché stanno aggiornando il sistema informatico dovevo richiamare fra qualche giorno.Che dire, viva Infostrada!E' inutile dire che con me hanno chiuso per sempre!