Accedi con Google+
Registrati con LinkedIN

Accedi con ForumConsumatori


Recupero Password Chiudi
Accedi | Registrati


Iscritti a ForumConsumatori: 68199  Discussioni create: 40498  Messaggi inviati: 260678
Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 1761

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Discussione spostata dall'area "Servizi e prodotti bancari".

Vorrei raccontare a tutti la mia odissea con Infostrada.Ho richiesto l'attivazione di Tutto Incluso in data 5 novembre via internet. Ho ricevuto regolare mail di conferma.Andando però a controllare lo stato di attivazione, ricevevo uno strano messaggio di errore. A quel punto ho chiamato il 155 ma mi hanno risposto che a loro non risultava nessuna richiesta di attivazione e che spesso succede che le richieste fatte da internet non vadano a buon fine. Allora mi hanno fatto fare l'attivazione per telefono. Dopo aver comunicato tutti i miei dati e registrato la telefonata, alla fine mi hanno detto che c'era un problema tecnico, che non riuscivano ad attivarlo e di richiamare dopo qualche giorno.Ho richiamato ma mi hanno detto che il problema c'era ancora e che non riuscivano a risolverlo.Avevo deciso di lasciar perdere tutto, ma proprio quel giorno mi hanno chiamato dal servizio vendite Infostrada per propormi il Tutto Incluso. Allora ho detto alla signorina che ci stavo già provando da 2 settimane senza risultati. La signorina allora mi ha passato la sua responsabile che mi ha detto che era riuscita a risolvere il problema. Infatti sul sito risultava come "ATTIVATO". Sono passate 2 settimane senza notizie, allora ieri ho richiamato.La prima volta la signorina non sapeva che pesci pigliare e mi ha passato un altro numero. Caduta la linea.La seconda volta, stessa cosa, mi ha passato un altra persona scortesissima che mi ha detto che lì era il servizio vendite e di chiamare il 155. Gli ho fatto notare che avevo chiamato il 155 e che mi avevano passato il suo numero. Mi ha risposto che non poteva farci niente se le signorine passano numeri sbagliati e che dovevo richiamare il 155!La terza volta, la signorina mi ha risposto che a loro non risultava nessuna richiesta di attivazione, ma poiché stanno aggiornando il sistema informatico dovevo richiamare fra qualche giorno.Che dire, viva Infostrada!E' inutile dire che con me hanno chiuso per sempre!

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Data
Votazione
Non hai ancora votato! Vota ogni singolo contributo che ritieni utile o interessante e che sia ben scritto per permettere ai contenuti di qualità di salire in alto.
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Si,però,Capatosta.Han lanciato in tutti i modi segnali di inaffidabilità.Perchè insistere?

Ugo la talpa
Ugo la talpa

aggiungi un commento
aggiungi un commento


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione

Informativa sull'uso dei Cookies

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.OK

Gentile visitatore,

l'accesso gratuito a questo sito è possibile grazie al presenza di alcuni inserti pubblicitari.

Ti chiediamo gentilmente di disattivare il blocco della pubblicità dal tuo browser e, possibilmente, di sostenerci visitando i siti degli sponsor.

Grazie per la comprensione.

Ok, ho disattivato il blocco su questo sito