Salve, mio malgrado ho accettato un offerta teletu apparentemente conveniente. L'operatrice mi proponeva un passaggio di operatore (da wind a teletu) per offerta adsl e telefono. Il vantaggio stava, nel poter trasferire i servizi sulla nuova linea teletu senza dover pagare, in merito alla legge Bersani, alcun costo di migrazione. Mi arriva ultima bolletta wind con addebito di euro 40 per migrazione ad altro operatore.Chiamo teletu e mi sento dire che evidentemente l'operatrice che mi ha proposto l offerta ha fatto un errore di valutazione.Ho chiesto che venisse valutata la registrazione del contratto ma temo che la parte puramente informale in cui era inserita la "fantastica promozione" legata ai costi di migrazione, non sia presente.Che fare ? Grazie
Rev.0 Segnala
08/10/2011, ore 11:47
|
||||
|
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta
Rev.0 Segnala
09/10/2011, ore 21:12
consigli costruttivi non ce ne sono ... non c'e' niente da fare , la disattivazione al precedente gestore va pagata , quanto al nuovo se non c'e' un contratto scritto dove e' specificato che pagano loro non ci si puo' attaccare a niente , se teletu non ha ancora inviato il contratto cartaceo da firmare e rispedire si potrebbe contestare l'attivazione non richiesta ( il contratto a voce non vale anche se registrato l'assenso ) e richiedere il riallaccio col vecchio gestore a spese di teletu ma eticamente sarebbe disonesto visto che l'assenso lo si e' dato. |
||||
|